ibra helena seger

“AVEVA PARCHEGGIATO MALE LA SUA FERRARI. GLI HO DETTO DI SPOSTARLA SUBITO. SI VEDE CHE GLI E’ PIACIUTO…” - HELENA SEGER, COMPAGNA DI IBRAHIMOVIC, RACCONTA IL LORO PRIMO INCONTRO E PERCHÉ NON LO HA MAI VOLUTO SPOSARE. LEI HA 11 ANNI PIÙ DI LUI, HANNO DUE FIGLI E STANNO INSIEME DA PIÙ DI 20 ANNI: “UN MATRIMONIO POTREBBE DISTURBARE IL MIO SENSO DI INDIPENDENZA” – “NON E’ FACILE VIVERE CON LUI. MA NEPPURE CON ME. CREDO DI PIACERE A ZLATAN PERCHÉ… - E POI SVELA IL LORO PATTO

Salvatore Riggio per corriere.it

 

helena seger

Archiviato il pareggio di San Siro contro l’Udinese (con il rigore trasformato da Kessie al 97’), al quale Ibrahimovic ha assistito dalla tribuna perché infortunato, lo svedese è ancora atteso al Festival di Sanremo.

 

Ieri, mercoledì 3 marzo, per pochi minuti si è collegato in video e dopo le battute con Amadeus ha voluto ricordare Davide Astori, il capitano della Fiorentina (all’epoca allenata proprio da Stefano Pioli) morto il 4 marzo 2018 a Udine poche ore prima del match tra i viola e i friulani. Tutti conoscono il carattere, l’irruenza e la professionalità di Ibrahimovic, ma pochi la compagna, Helena Seger. Ex modella svedese dal carattere combattivo (sì, anche lei), che ha 11 anni in più dell’attaccante del Milan.

 

helena seger ibra

La Ferrari parcheggiata male

Zlatan ed Helena stanno insieme dal 2001. «Colpo di fulmine? In verità aveva parcheggiato male la sua Ferrari», ha raccontato. Così in un parcheggio di Malmoe la Seger è riuscita a fare colpo su Ibrahimovic. All’epoca lei era una modella quotatissima e rimproverò il rossonero, che aveva 19 anni ed era alle prime esperienze nel calcio dei grandi, per aver posteggiato male la Rossa. «Aveva messo la sua Ferrari in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire. In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto».

 

Un cognome che significa «vittoria»

helena seger

Così tra i due è sbocciato l’amore. «Non è facile vivere con lui», ha raccontato al periodico «Elle» la compagna di Ibrahimovic. Per poi continuare: «Ma lo ammetto, neppure con me». Il cognome di Helena, Seger, significa «vittoria». Potrebbe non essere un caso: «Credo di piacere a Zlatan perché gli tengo testa, anch’io ho un background importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio».

 

Volontà di indipendenza

La coppia non è sposata. Quindi, guai chiamare Helena «signora Ibrahimovic». Lei lo ha spiegato così: «Un matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore, oppure la miss di un concorso di bellezza. Credo che la gente non sappia quanto ho studiato, lavorato e lottato».

 

La casa in Svezia

helena seger ibra

Stare insieme a un calciatore non è facile, ma Helena ha sempre seguito Zlatan ovunque. In ogni angolo del globo. Da Amsterdam a Milano, da Barcellona a Parigi, passando anche per Torino e Manchester, fino alla breve esperienza a Los Angeles. Ma adesso la compagna e i figli vivono in Svezia: «È lì che mi aspetta con i nostri due figli, Maximilian e Vincent di 14 e 12 anni», ha dichiarato di recente Ibrahimovic

 

Il patto

Leggenda narra che tra i due ci sia un compromesso, un patto. Helena si occuperebbe dei piccoli fin quando l’attaccante del Milan giocherà a calcio, ma una volta appesi gli scarpini al chiodo sarà il papà ad occuparsi dei figli.

IBRA HELENA SEGER 13HELENA SEGER 12IBRA HELENA SEGER 17HELENA SEGER

helena seger ibra

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"