HIGUAIN SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI – L’ARGENTINO ANCORA FUORI CONDIZIONE DELUDE ANCHE COL SASSUOLO E SBROCCA DOPO IL CAMBIO: LANCIA LA GIACCA E LA BOTTIGLIETTA - IL SARCASMO DEL WEB
Da www.goal.com
Gonzalo Higuain ancora fuori condizione, l'attaccante della Juventus è sembrato nervoso dopo la sostituzione: lancia la giacca e la bottiglietta.
La Juventus torna a vincere dopo il ko di Champions e raggiunge l'Inter in cima alla classifica a punteggio pieno. Il grande protagonista della giornata è Paulo Dybala, mentre Gonzalo Higuain conferma un momento non entusiasmante.
Il Pipita ha deluso ancora con una prestazione certamente al di sotto del suo potenziale, lasciando completamente la scena al connazionale Dybala. Un avvio di stagione fuori condizione per il bomber ex Napoli, che è sembrato anche visibilmente nervoso dopo la sostituzione.
Una reazione rabbiosa quella di Higuain, sostituito nel finale da Douglas Costa: l'argentino ha lanciato via la giacca e una bottiglietta, ma è sembrato furioso solamente per la prestazione offerta.
E' regolarmente arrivato infatti il cinque con mister Allegri e con il resto della panchina: un momento delicato per un giocatore che spesso nelle ultime stagioni ha trovato il miglior rendimento con qualche settimana di ritardo.