shakira gerard pique

“PER COMPLETARTI MI SONO FATTA A PEZZI. MI HANNO AVVERTITO, MA NON HO ASCOLTATO. HO CAPITO CHE SEI FALSO” – IL TESTO PIU’ CHE AUTOBIOGRAFICO DELL’ULTIMA CANZONE DI SHAKIRA E’ UN GIGANTESCO ATTO DI ACCUSA NEI CONFRONTI DI PIQUE’: “MI CONGRATULO, DOVRESTI RICEVERE UN OSCAR, HAI RECITATO BENISSIMO”. LA CANTANTE COLOMBIANA HA AVVIATO IL PROCEDIMENTO DI SEPARAZIONE DAL DIFENSORE DEL BARCELLONA: SI ANNUNCIA BATTAGLIA LEGALE SUI DUE FIGLI… - VIDEO

Da fanpage.it

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Gerard Piqué e Shakira tacciono, ma in Spagna non si parla d'altro: il tradimento del calciatore del Barcellona con una ventenne sarebbe stato scoperto dalla 45enne cantante colombiana, adesso decisa a separarsi dopo 12 anni di rapporto. Lo scoop pubblicato da ‘El Periodico' è ricchissimo di dettagli: Shakira sa tutto e proprio aver dato un volto alla giovanissima amante del 35enne difensore catalano è stata la goccia che l'ha spinta a voler mettere la parola fine alla sua storia col giocatore.

 

Del resto le voci che la coppia sia in crisi vanno avanti da un po' di tempo: Piqué da settimane è stato visto rincasare nel suo vecchio appartamento da scapolo a Barcellona. E poi ci sono altre testimonianze, impossibile non notare il calciatore nelle sue scorribande notturne, rigorosamente da single: è una presenza fissa dei privé di due locali notturni della città catalana, assieme al suo compagno di squadra Riqui Puig. "È scatenato" e "fuori controllo nelle feste", che durano fino alle tre del mattino ed in entrambi i locali "è stato visto accompagnato da altre donne".

 

pique con shakira

La ragazza che avrebbe fatto arrivare il rapporto ad un punto di non ritorno "è una giovane bionda sui 20 anni che studia e lavora come hostess di eventi". La voce sul tradimento con la madre del compagno di squadra Gavi è invece una chiara fake news. Piqué e Shakira non dicono nulla, fuori della scuola dei figli si fanno vedere insieme ma nel privato è tutto diverso: "Oggi si parlano a malapena". Secondo ‘El Economista', indietro non si torna: la coppia – che non si è mai sposata – avrebbe già avviato a Barcellona il procedimento di separazione ufficiale. Nessuno dei due vuole soldi dall'altro, visti i rispettivi enormi capitali, ma le fonti del quotidiano parlano di probabili problemi per quanto riguarda l'affidamento dei loro due figli, Milan e Sasha.

 

SHAKIRA PIQUE'

La cantante non vuole continuare a vivere a Barcellona, dove non ha amici o parenti tranne quelli di Piqué, inoltre da anni ha anche problemi col fisco spagnolo (qualche giorno fa è stato respinto il suo ultimo ricorso, dovrà andare a processo per frode), quindi ha intenzione di trasferirsi e stabilirsi in un altro Paese. Con i due figli, ovviamente. E qui iniziano i problemi: Piqué rifiuta di separarsi dai bambini, opponendo il fatto che sono nati a Barcellona, ci sono cresciuti e lì hanno scuola e amici. Secondo il padre, un trasferimento sconvolgerebbe la loro vita. Nessuno dei due è disposto a cedere su questo punto, quindi se non raggiungono un accordo amichevole, potrebbe scatenarsi una battaglia legale selvaggia.

 

 

Shakira si è recata a Ibiza due volte a maggio accompagnata dai suoi figli, ma senza il suo compagno. Quanto ai rispettivi social, non c'è traccia da tempo di foto assieme: Shakira condivideva spesso scatti d'amore con Piqué, adesso l'ultimo risale a San Valentino. L'ultimo post della cantante di qualche ora fa è un ringraziamento ai suoi fans per il traguardo raggiunto dal suo brano del 2006 Hips Don't Lie, che su Spotify ha superato quota un miliardo.

SHAKIRA PIQUE'

 

Ma nelle ultime ore è un'altra canzone di Shakira, l'ultimo singolo pubblicato a fine aprile in collaborazione col cantante portoricano Rauw Alejandro, ad aver fatto trasalire chi lo ha riascoltato. ‘Te felicito' – brano che ha segnato il suo ritorno dopo mesi di assenza – racconta la storia di una donna che realizza che razza di serpente abbia al suo fianco e come sia stata ingannata da lui per così tanto tempo, dopo avergli dato tutta se stessa.

 

 

Il titolo del pezzo significa "mi congratulo", detto in senso ironico per sottolineare la falsità del compagno. Nel rileggere adesso il testo vengono i brividi: è l'urlo disperato di una donna che manda un messaggio nascosto al suo ex amato e al mondo intero, consapevole che di lì a poco tutto sarebbe venuto alla luce. "Per completarti mi sono fatta a pezzi – è l'attacco del brano – Mi hanno avvertito, ma non ho ascoltato. Ho capito che sei falso. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere".

shakira pique 9

 

 

E poi ancora: "Non dirmi che ti dispiace, sembri sincero ma ti conosco bene e so che menti. Mi congratulo con te, bella interpretazione. Su questo non ho dubbi: fai la tua parte, quello spettacolo ti si addice. Non sopporto le persone con due facce. Ho messo le mani sul fuoco per te e tu mi tratti come un'altra delle tue voglie. La ferita che mi hai inferto non mi ha tagliato la pelle, ma mi ha aperto gli occhi, li ho rossi per aver pianto così tanto per te. Non raccontarmi più storie, non voglio saperlo. Come mai sono stata così cieca senza riuscire a vedere. Dovresti ricevere un Oscar, hai recitato benissimo". Sembrava soltanto una canzone, era la vita.

 

 

SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIASHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA shakira pique 6shakira pique 5shakira pique 4shakira pique 2shakira pique 11SHAKIRA INCINTA CON PIQUE shakira pique 1shakira pique 10shakira pique 12Shakira Gerard Pique

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...