lotito

“HO DETTO CHE LI COMPRO I GIOCATORI, MICA STO QUA PER FARMI PRENDERE PER IL CULO” – CLAUDIO LOTITO SHOW CON FRECCIATONA A DE LAURENTIIS: "HO OFFERTO 20 MILIONI PER ZIELINSKI. ORA L’OFFERTA SCENDERÀ. SE NON ME LO DAI SUBITO FUNZIONA COSÌ. HA 29 ANNI ED È IN SCADENZA DI CONTRATTO, NELLA VITA BISOGNA FARE LE COSE CON CERVELLO" - SU IMMOBILE: “CIRO NON È STATO MAI IN VENDITA...”

Da ilnapolista.it

claudio lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, continua a dare spettacolo con le sue esternazioni dal ritiro estivo della squadra biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Lotito parla ancora di mercato:

 

“Ti ho detto che li compro i giocatori, mica sto qua per farmi prendere per il culo. So già quello che devo fare, alla fine del mercato mi direte se ho fatto bene o no. Io dico sempre la verità, pure in Senato. Nella vita c’è chi ha la faccia e gli attributi, io ce li metto. Quando stava per saltare la società, chi ci stava? Vediamo alla fine del mercato“.

aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 6

 

 

Lotito ha dichiarato che Cuadrado e Bonucci si erano offerti alla Lazio.

“La Lazio ha un centro sportivo con 8 postazioni, abbiamo visto i giocatori, le caratteristiche che servono. Io vedo l’aspetto tecnico, del nome nn mi frega niente. Se vado dietro ai nomi prendo Lo Celso, Paredes, te li porto qua. Cuadrado voleva venire da noi, Bonucci uguale. Dove sono andati? Cuadrado è andato all’inter. Abbiamo scrutinato tre giocatori che poi sono andati al Milan. Ci sono scelte che vanno fatte, poi mi attengo anche alle scelte del tecnico. La mezzala, esterno, vertice basso, terzino sinistro e vi dico un’altra cosa sul portiere, 12 milioni anno scorso pagato Maximiano, lo volevano tutti, mo’ non è bono? Io faccio il presidente e ho capito come funzionano“.

 

aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 5

Sugli obiettivi di mercato, Lotito dice:

 

“Ci sono due giocatori che abbiamo condiviso tutti quanti, ora speriamo di prenderli, parlo sempre di cifre importanti. Mi sono anche rotto di questa cosa che i giocatori valgono quanto costano, sennò il missionario in Africa bravo vale meno di quello che prende mille euro a visita.

 

Una volta stabilite qualità tecniche e morali lo prendiamo. In un anno solare abbiamo comprato 16 giocatori, perché siamo passati dal 352 al 433. Ora stiamo perfezionando. Abbiamo delle priorità e ci stiamo lavorando. Dopo il sostituito di Milinkovic faremo il vertice basso, che significa che qualcuno deve uscire perché abbiamo già Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. Ma i giocatori li devi vendere. Akpa Akpro è andato all’Empoli gratis li ha salvati, ha venduto due giocatori guadagnando 30 milioni e mi hanno chiesto me lo presti? No. Non è un supermercato“.

aurelio de laurentiis festeggia il compleanno prima della finale di coppa italia 2

 

Lotito parla di Zielinski:

 

“Ha 29 anni, in scadenza di contratto, quanto lo paghi? Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende. Nella vita bisogna fare le cose con cervello, a spendere ci vuole un minuto altrimenti. Se verrebbe? Penso di sì, io un altro l’ho già comprato“.

 

 

Su Immobile:

“Ciro non è stato mai in vendita. Un conto fare le cose nell’interesse della società, un conto quelle strumentali. La società non è mai stata nella sua storia in queste condizioni. Facevano le collette, la Lazio ha scampato la serie c, poi ha fatto b, è cresciuta e ha avuto periodo di auge legato al periodo di Cragnotti. poi però la società era morta. Se uno in famiglia incassa 100, non può spendere 500! Quindi piano piano si cresce. Noi gli stipendi li paghiamo e in anticipo, siamo l’unica squadra del mondo che a settembre ha pagato gennaio!”.

esultanza lotito foto mezzelani gmt 024esultanza lotito foto mezzelani gmt 025

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…