antony gabriela cavallin

I CALCIATORI DEL MANCHESTER UNITED HANNO UN PROBLEMA CON LE DONNE - IL BRASILIANO ANTONY È STATO ACCUSATO DALL'EX COMPAGNA GABRIELA CAVALLIN: L'AVREBBE PICCHIATA E MINACCIATA DI MORTE TRA GIUGNO 2022 E MAGGIO 2023 - LE AGGRESSIONI (TESTATE, TAGLI ALLA MANO FINO ALL'OSSO) SAREBBERO AVVENUTE ANCHE MENTRE LEI ERA INCINTA. E QUESTO AVREBBE DETERMINATO LA PERDITA DEL BAMBINO - IL CLUB HA APERTO UN'INDAGINE E IL CALCIATORE È STATO ESCLUSO DALLA NAZIONALE BRASILIANA - UN' ALTRA PATATA BOLLENTE PER I "RED DEVILS", A POCO PIU' DI UN ANNO DEL CASO GREENWOOD, ACCUSATO (POI PROSCIOLTO) DI STUPRO E VIOLENZA CONTRO LA EX

antony 3

1. ANTONY ACCUSATO DALL'EX: GABRIELA CAVALLIN AFFERMA CHE HA MINACCIATO DI UCCIDERLA

Estratto dell'articolo di Richard Martin per www.goal.com

 

L'esterno del Manchester United Antony è stato accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata mentre era incinta, di averle dato una testata e di averle tagliato la mano fino all'osso. In un'intervista con il sito brasiliano UOL pubblicata nella giornata di lunedì, che include fotografie e screenshot di messaggi, l'influencer e DJ Gabriela Cavallin ha affermato che il giocatore dello United e del Brasile l'aveva attaccata in varie occasioni tra giugno 2022 e maggio 2023.

gabriela cavallin 4

 

Gabriel Cavallin ha evidenziato di come il calciatore le ha lanciato un bicchiere e lei, nel tentativo di difendersi, si è tagliata un dito fino all'osso. Cavallin ha presentato una denuncia alla polizia contro Antony a San Paolo, in Brasile, nel giugno 2023. Secondo il rapporto di UOL, ha anche presentato una denuncia contro il giocatore alla polizia di Greater Manchester.

 

IL RACCONTO DI GABRIELA

Cavallin ha raccontato a UOL di essere stata aggredita per la prima volta da Antony il 1 giugno 2022, mentre era incinta e in vacanza in Brasile. Ha evidenziato che Antony l'ha messa in macchina, l'ha aggredita e ha minacciato di lanciarla a tutta velocità dal veicolo in movimento. […] Secondo il rapporto, la donna ha perso il bambino dopo circa 16 settimane di gravidanza.

 

gabriela cavallin 1

Il rapporto dell'UOL fornisce anche i dettagli di un incidente avvenuto il 15 gennaio 2023. Il sito web afferma che la donna aveva riferito in tribunale che Antony le aveva dato una testata e un pugno, lussando una protesi mammaria.

 

[…] Descrivendo l'ultimo incidente dell'8 maggio, che ha portato al taglio del suo dito, Cavallin ha detto: "Sapevo che dovevo andarmene, ma non potevo. Mi piaceva molto. Avevo molta speranza. Ero molto legata all'inizio della nostra relazione, alle cose che lui è stato per me all'inizio. Quell'ultimo giorno è stato molto serio. Avevo davvero paura di non poter uscire di casa".

le ferite riportate da gabriela cavallin dopo la presunta aggressione da barte di antony 1

 

"Antony ha chiuso a chiave la porta di casa e non mi ha lasciato uscire, e io avevo il dito aperto, tutto ferito. Ha rotto le mie cose, mi ha preso il passaporto". Cavallin ha presentato una denuncia alla polizia contro Antony a San Paolo, in Brasile, nel giugno 2023. Secondo il rapporto dell'UOL, ha anche presentato una denuncia contro il giocatore alla polizia di Greater Manchester. […]

 

I MESSAGGI OFFENSIVI

Non solo, la Cavallin accusa Antony anche di averla 'bombardata' con ben 13 messaggi offensivi inviati sul suo cellulare in appena 60 secondi. L'attaccante del Manchester United non avrebbe gradito neppure like e commenti lasciati dalla donna sotto alcuni post del compagno di Nazionale, Neymar.

 

le ferite riportate da gabriela cavallin dopo la presunta aggressione da barte di antony 2

“IO SONO INNOCENTE”

Antony ha affidato ad un comunicato ufficiale il suo commento a quanto sta accadendo nelle ultime ore. Il giocatore ha rispedito al mittente ogni possibile accusa.

 

“Per rispetto nei confronti dei miei tifosi, dei miei amici e delle mia famiglia, mi sento obbligato a parlare pubblicamente delle false accuse delle quali sono vittima. Fin dall’inizio ho affrontato la questione con serietà e rispetto, fornendo i dovuti chiarimenti alle autorità. C’è un’inchiesta in corso e quindi non posso rendere pubblico il suo contenuto.

 

antony 1

Posso tuttavia affermare con sicurezza che le accuse sono false e che le prove già prodotte e quelle che produrrò, dimostreranno che sono innocente. La mia relazione con Gabriela è stata tumultuosa, con offese verbali da ambedue le parti, ma non ho mai aggredito nessuno fisicamente. In ogni testimonianza o intervista, le offre una versione differente delle accuse. Respinto ogni accusa e resto a disposizione delle autorità brasiliane per chiarire tutto ciò di cui hanno bisogno. Sono convinto che le indagini riveleranno la verità riguardo la mia innocenza”.

antony 2

[…]

 

2. IL MANCHESTER UNITED APRE UN'INDAGINE SU ANTONY

Estratto da www.repubblica.it

 

Il Manchester United ha rotto il silenzio rispetto alle accuse di violenza domestica ricevute dal calciatore brasiliano Antony. Il club inglese ha detto che sta "prendendo la questione sul serio", ma non ha spiegato se farà ancora affidamento sull’attaccante, che è stato invece escluso dalla nazionale brasiliana. Antony è stato accusato di violenza dall’ex fidanzata, Gabriela Cavallin.

 

gabriela cavallin 2

 Le prime accuse erano emerse a giugno, ma è stato solo dopo una serie di recenti interviste che lo United ha deciso di prendere una posizione. Il tema è molto delicato, specialmente per il club in questione, che è stato fortemente criticato per la gestione di un caso simile, con il calciatore Mason Greenwood.

 

[...] Antony ha risposto sui social, bollando le accuse come “false” e respingendole “con veemenza”. [...]

Articoli correlati

\'APRI LE GAMBE, TU FAI IL CAZZO CHE DICO IO, DECIDO IO SE SCOPARTI\' - GLI AUDIO DI MASON GREENWOOD

OLTRE AI PIEDI, A GREENWOOD PIACE USARE LE MANI - LA FIDANZATA PUBBLICA LE FOTO DEI LIVIDI...

IL CALVARIO DI GREENWOOD: ACCUSATO DI STUPRO E POI PROSCIOLTO, L'ATTACCANTE INGLESE E

gabriela cavallin 3gabriela cavallin 5ANTONY ANTONY ANTONY ANTONY gabriela cavallin 6

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME