ibra yacht

A SANREMO NON C'E' LA NAVE PER IL PUBBLICO MA C'E' LO YACHT DI IBRA – ZLATAN A SANREMO SUL SUO "GIOIELLINO" DA 20 MILIONI. UN 30 METRI COSTRUITO NEI CANTIERI RIVA DEL GRUPPO FERRETTI, DOTATO DI OGNI CONFORT: BAR, SALONE E PALESTRA COMPRESA – POI TORNA A POLEMIZZARE CON LEBRON: “GLI ATLETI DOVREBBERO FARE GLI ATLETI E I POLITICI I POLITICI. LUI È FENOMENALE IN QUELLO CHE FA, MA NON MI PIACE QUANDO…” – “BERLUSCONI NON MI AVREBBE MANDATO A SANREMO? NO, MI VUOLE TROPPO BENE, LO AVREBBE FATTO” – VIDEO

 

Da video.corriere.it

 

IBRA YACHT 8

Zlatan Ibrahimovic alloggia a Sanremo sul suo yacht da 20 milioni di euro. Un «gioiellino» dotato di ogni confort: bar, salone e palestra compresa. Costruito a La Spezia nei cantieri Riva del Gruppo Ferretti, è lungo 30 metri, la versione base costa 8 milioni, poi Zlatan ha voluto personalizzarla.

 

Può ospitare fino a 12 persone. «Unknow», acquistato nell’estate del 2018, è ormeggiato a PortoSole (il porto nuovo di Sanremo), accanto c’è, da mesi, anche «Aurelia», meglio conosciuto come «10», lo yacht di Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus, che da anni vive negli Stati Uniti, però non si è visto in città. Ibrahimovic intorno alle 19 ha lasciato il suo yacht per recarsi all’Ariston. La sua vettura era «scortata» da una decina di motorini con a bordo ragazzini suoi tifosi.

 

 

IBRA

ibra yacht

Luca Dondoni per "la Stampa"

 

Zlatan Ibrahimovic stasera non sarà all' Ariston ma sugli spalti di San Siro a Milano per seguire la sua squadra contro l' Udinese. «Si collegherà con noi via Skype - fa sapere Amadeus - mantenendo entrambi gli impegni: essere vicino alla squadra e a noi». «Da San Siro all' Ariston per me è come una partita giocata fuori casa e devo ringraziare Amadeus per questa opportunità. So che c' è un motivo per cui mi ha chiamato, vuole battere ogni record di ascolto e con me lo faremo. Poi tutto quello che guadagnerò andrà in beneficenza».

 

Ha accettato subito l' invito?

«Sì anche se non ho ancora ben capito cosa mi aspetta. Lui mi dice di non preoccuparmi, di essere me stesso e mi fido».

 

Il suo ex presidente Berlusconi l' avrebbe mandata a Sanremo?

«Berlusconi mi vuole troppo bene, sì lo avrebbe fatto».

IBRA YACHT 4

 

Domani con lei ci sarà anche l' allenatore del Bologna Mihailovic, canterete in duetto Io vagabondo. È più difficile segnare un gol in serie A a 39 anni o esibirsi all' Ariston?

«Lo ammetto, non è il mio mondo ma sono in buone mani; Fiorello e Ama sono bravissimi e poi se sbaglio nessuno mi può giudicare perché comunque ci sto provando; se faccio bene ancora meglio, vuol dire che mi sarò trovato un altro lavoro».

 

La star dell' NBA LeBron James l' ha biasimata perché ha detto: «non si deve mischiare lo sport con la politica». LeBron è convinto che la notorietà debba essere messa al servizio dei più deboli.

«Gli atleti uniscono il mondo, la politica lo divide. Il nostro ruolo è quello di unire facendo ciò che facciamo meglio. Gli atleti dovrebbero fare gli atleti e i politici i politici. Lebron è fenomenale in quello che fa, ma non mi piace quando le persone fanno sport e politica allo stesso tempo. Io gioco a calcio perché sono il migliore a giocare a calcio e non mi sognerei mai di fare politica».

 

IBRA YACHT

LeBron ha ribattuto dicendo che non starà mai zitto e userà la sua forza mediatica per cambiare in meglio la società. Ancora a proposito di sport: conosce il marciatore Alex Schwazer? Ha saputo perché è qui?

«Penso che sia una grande persona con un grande cuore; io voglio conoscere la persona e spero che possa avere il suo riscatto un giorno ».

 

Se Amadeus invitasse anche la star dell' Inter Romelu Lukaku sarebbe pronto a incontrarlo sul palco?

«Certo, quello che succede in campo rimane in campo, i problemi personali si devono tenere fuori e non ho nessun problema con lui.

Posso anche non essere perfetto ma sono sempre me stesso; se sbaglio imparo ma rimango me stesso. È la mia regola di vita».

 

La sua famiglia seguirà Sanremo?

«Credo di sì. Anche in Svezia abbiamo un festival di musica molto importante si chiama "Melodifestivalen". I miei saranno curiosi ».

IBRA YACHT

 

È appassionato di musica? Che playlist ascolta?

«Dipende in che mood sono e che allenamento faccio: house, reggae, hip hop italiano e qualcosa di slavo»

Lei è così sicuro di sé che spaventa. Non c' è nulla che le fa paura?

«Ho due figli e una grande famiglia un po' divisa, l' unica cosa che chiedo è che loro stiano bene e se stanno bene loro sto bene io».

zlatan ibrahimovic fiorello amadeus amadeus zlatan ibrahimovic sanremo 2021 IBRA A SANREMOAMADEUS IBRA 2ibra amadeusibra lebron 1AMADEUS IBRAibra lebronzlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 008zlatan ibrahimovic foto mezzelani gmt 046zlatan ibrahimovic gratta gratta foto mezzelani gmt 009zlatan ibrahimovic matilda de angelis amadeus

Ultimi Dagoreport

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?