
INTER, NIENTE TRIPLETE: IL MILAN RIFILA TRE PERE A INZAGHI E VOLA IN FINALE DI COPPA ITALIA - DOPO L'1-1 DELL'ANDATA: JOVIC NE FA DUE, IN RETE ANCHE REIJNDERS. I ROSSONERI CONCLUDONO LA STAGIONE DA IMBATTUTI CONTRO I NERAZZURRI – CONCEICAO ATTENDE DI CONOSCERE IL NOME DELL'AVVERSARIA NELLA FINALE DI ROMA DEL 14 MAGGIO, COL BOLOGNA FAVORITO DOPO IL 3-0 DELL’ANDATA SULL’EMPOLI – INZAGHI "PREOCCUPATO" IN VISTA DELLO SPRINT SCUDETTO E DELLA SEMIFINALE DI CHAMPIONS – VIDEO
Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia il Milan batte 3-0 l'Inter ed è la prima finalista della competizione, il cui ultimo atto sarà il 14 maggio a Roma. Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez.
In avvio di ripresa il serbo sigla la doppietta personale (50') spuntando nella mischia sugli sviluppi di un corner da destra dopo la deviazione di Barella. All'85' è Reijnders a mettere il punto esclamativo sul match. I rossoneri ora attendono di conoscere il nome dell'avversaria nella finale di Roma del 14 maggio, col Bologna favorito dopo il 3-0 dell'andata sull'Empoli.