GODE SOLO LA JUVE! MA CONTE ATTACCA: "UN CALENDARIO FOLLE PER METTERCI IN DIFFICOLTA’" - GOL, ERRORI E POLEMICHE TRA ROMA E INTER – BIANCONERI A +5 SU CONTE CON UNA PARTITA IN MENO – FA DISCUTERE IL CONTATTO KOLAROV-LAUTARO MARTINEZ DA CUI NASCE L'AZIONE DEL GOL DI SPINAZZOLA - BIASIN: “SE VAI A RIVEDERE LE IMMAGINI NON PUOI CHE FISCHIARE FALLO” – RONCONE: “BELLA PARTITA. MA IL PROGETTO NON CAMBIA. VIA PALLOTTA" - VIDEO
Puttana eva ma davvero?!? Questa è palese malafede! Siamo ai livelli di abisso con il capezzolo/braccio di D'Ambrosio. #RomaInter pic.twitter.com/q2AJWJEXnX
— Dejanino (@Dejanino87) July 19, 2020
Da gazzetta.it
Finisce 2-2 all’Olimpico tra Roma e Inter, risultato che fa piacere soprattutto alla Juventus, che battendo la Lazio domani sera può chiudere il discorso campionato. Nerazzurri subito avanti col colpo di testa di De Vrij, pareggio nel recupero del primo tempo di Spinazzola, con gol che viene convalidato dopo un consulto alla Var per un contatto dubbio tra Kolarov e Lautaro.
Nella ripresa Mkhitaryan, uno dei migliori in campo fulmina Handanovic da due passi, ma la follìa di Spinazzola nel finale procura il rigore su Moses, trasformato da Lukaku.
KOLAROV-LAUTARO
Da gazzetta.it
Un episodio che ha da subito fatto discutere tifosi e appassionati di calcio. L'Inter è in vantaggio per 1-0 all'Olimpico sulla Roma, quando nell'ultima azione del primo tempo i giallorossi trovano il pareggio con Spinazzola.
La ripartenza della squadra di Fonseca, però, nasce da un contatto sospetto tra Kolarov e Lautaro Martinez. L'arbitro Di Bello non fischia, ma il Var Guida lo richiama al monitor per valutare l'episodio, ravvisando dunque un chiaro ed evidente errore del direttore di gara. Di Bello, però, pur rivedendo le immagini non cambia decisione e convalida la rete di Spinazzola. Una scelta che ha infiammato subito i social.