inter materazzi berti

INTERISTI AL VELENO – L’EX DIFENSORE NERAZZURRO MATERAZZI ATTACCA IL DS AUSILIO CHE AVEVA CRITICATO LA SQUADRA DOPO CROTONE: “PRIMA DI ACCUSARE, SPECCHIATI” – LA FURIA DELL’ALTRO GRANDE EX "NICOLINO" BERTI: INTER, SONO INCAZZATO. NON C’E’ VOGLIA DI FATICARE. LA MAGLIA CHE MERITANO I CALCIATORI È QUELLA DELLA SPRITE” - SCATTA LA PUNIZIONE DELLA SOCIETA': DA GIOVEDI' INTER IN RITIRO - VIDEO

Da www.corrieredellosport.it

 

MATERAZZI POST MATERAZZI POST

Continua la crisi interista, con tutto l'ambiente messo sotto accusa dopo la clamorosa sconfitta per 2-1 contro il Crotone di ieri pomeriggio. Ad alimentare la polemica interna al club meneghino è poi arrivato il post su Instagram di Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, che ha voluto mandare un messaggio neanche troppo velato al ds dell'Inter Piero Ausilio. L'eroe di Germania 2006 ha infatti pubblicato una foto con la scritta "Il tempo mette ognuno al proprio posto...ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo", commentandolo:

 

«Prima di accusare, specchiati! Si vince e si perde tutti insieme. Sempre». Il riferimento è alle parole di Ausilio, che nel post partita a Crotone aveva dichiarato: «Non ci siamo comportati da squadra di Serie A, siamo stati presuntuosi e arroganti. Così si perde su qualsiasi campo». I due già in passato avevano dimostrato di non apprezzarsi, con Materazzi che aveva dichiarato: «Altri mi volevano, lui no».

 

 

MOURINHO MATERAZZIMOURINHO MATERAZZI

2. BERTI: SONO INCAZZATO

Da www.gazzamercato.it

“Non ho parole, sono incaz…”. Nicola Berti, bandiera nerazzurra che abbiamo interpellato pochi minuti dopo la disfatta dell’Inter sul campo del Crotone, non nasconde la delusione per l’ennesima debacle della sua Inter. Parole di rabbia, miste all’incredulità, che accompagnano i tifosi interisti che vedono l’Europa sempre più a rischio.

“Mamma mia che tonfo ragazzi…”.

 

Sui social i tifosi sono furiosi con i calciatori. Che ne pensa?

“Non hanno meritato la maglia dell’Inter. Al massimo quella che indossavano, quella della Sprite. Sono incaz,,,, non mi è piaciuto nulla della prestazione di Crotone”.

VALENTINO ROSSI MATERAZZIVALENTINO ROSSI MATERAZZI

Chi crede abbia le maggiori responsabilità?

“Non lo so. Forse la maglia stessa! Ci porta male: scherzi a parte, Abbiamo giocato un primo tempo inguardabile, senza fare nemmeno un tiro in porta. Il rigore per il Crotone non c’era, ma non possiamo aggrapparci a questo”.

 

Anche perché l’Inter aveva tutta la gara davanti per ribaltare il risultato.

“Sì, ma non puoi ribaltare le partite se entri in campo così. Le partite si preparano prima, si preparano mentalmente. Dopo un primo tempo del genere la concentrazione mentale non la recuperi più”.

Col Crotone è arrivata la seconda sconfitta di fila. Che idea si è fatto di questo rendimento altalenante?

“C’è stato un abbassamento di tensione generale. Dobbiamo sperare nel Derby. Il Milan è in forma e oggi l’ha dimostrato. E’ a +2 in classifica e occupa l’ultima posizione utile per entrare in Europa League. Dobbiamo vincere la stracittadina, perché poi il nostro calendario non è facile. Non ci sono parole per quanto visto a Crotone nella prima metà di gara. Sono tristissimo”.

 

BERTIBERTI

Il Crotone ha dimostrato nei novanta minuti di avere più voglia di vincere. Concorda?

“Certo, è questa la differenza. Loro si sono dimostrati più affamati, più motivati. Noi non avevamo la stessa voglia di vincere. E anche con un Crotone così motivato, noi siamo l’Inter. Non dovrebbe esserci paragone”.

 

Dovesse centrare la qualificazione, di cosa necessita questa Inter per non replicare una stagione così deludente?

“C’è bisogno di gente vera. Che faccia fatica. Deve fare fa-ti-ca. Sto guardando la fine della Parigi-Roubaix. Quelli sono sportivi che fanno fatica, che sudano per conquistarsi la vittoria. Serve questa gente qua. Cinque, sei giocatori nuovi che vogliano lavorare come si deve”.

Lo vedrà il Derby?

“Oggi ho il morale a terra, ma l’Inter non l’abbandono mai e quindi lo guarderò sicuramente. E poi è pure il mio compleanno, chissà che non mi regalino il sorpasso in classifica sul Milan!”.

ZIDANE MATERAZZIZIDANE MATERAZZImarco materazzimarco materazzi

 

marco materazzi marco materazzi

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...