ribery

“INVIDIOSI, ANDATE A FARE IN CU*O” – IL BIZZOSO RIBERY SI SCAGLIA SUI SOCIAL CONTRO HATERS E GIORNALISTI CHE L’HANNO CRITICATO PER AVER MANGIATO UNA BISTECCA D'ORO - IL FRANCESE MULTATO DAL BAYERN (DA 50 A 100 MILA EURO) PER GLI INSULTI VIA SOCIAL MA NEL LOCALE DELLA POLEMICA ERA OSPITE. E LA BISTECCA NON L’HA NEANCHE PAGATA…

ribery

Pierfrancesco Archetti per la Gazzetta dello Sport

 

Dopo quattro giorni di tormentone, polemiche e insulti, la saga della bistecca d' oro, la quale non costa 1200 euro ma circa 300 «soltanto» compreso spettacolo del famoso tagliatore di carne con foglie d' oro, avrà un prezzo più salato per Franck Ribery.

 

Perché il Bayern ha multato (da 50 a 100 mila euro) il suo francese bizzarro e bizzoso non per aver emulato Diego Maradona, Leo Messi, Paul Pogba, David Beckham. Persino il poco mondano e spendaccione Didier Deschamps è stato ospite del famoso ristorante a Dubai, con tanto di foto e video postati dal responsabile e inventore dello show, una star del web che imbocca con la punta del coltello Messi oppure abbraccia Cristiano Ronaldo e la Champions appena alzata dal Real Madrid.

 

ribery

Il Bayern ha annunciato la sanzione «molto alta per i termini molto pesanti usati», ha detto il d.s. Hasan Salihamidzic nel ritiro di Doha. «Franck, sua moglie incinta, sua mamma appena operata in ospedale sono stati attaccati sui social e dai media per aver postato il video del piatto dorato: ha il diritto di difendersi. Però con la reazione è uscito dai binari della ragione. Noi non possiamo però accettare certi termini, un giocatore del nostro club è anche un esempio e non può comportarsi così».

 

Anche Müller ha aggiunto: «Franck ha perso il controllo». Per la cronaca, il giocatore e la moglie avevano «mandato a quel paese» (eufemismo annacquato) fino alla terza generazione «invidiosi, odiatori e pseudo-giornalisti». L' entità della multa non è stata rivelata: dovrebbe variare tra 50 mila e 100 mila euro; Franck ha accettato, ma è inviperito. Perché la bistecca d' oro non l' ha nemmeno pagata, visto che è stato invitato nel locale. Pare sia la prassi per le celebrità, perché si vede come viene ripagata la spesa: i video finiscono sui social, la gente clicca, molti insultano ma tanti altri magari vogliono provare per curiosità o per sentirsi come quelli veri, i famosi.

ribery

 

Le filiali in tutto il mondo sono una decina e l' ex macellaio turco sa far bene il suo mestiere.

Chapeau , pare abbia detto Ribery. Prima di guardare i social.

RIBERY SLACCIA GLI SCARPINI A BIBIANA STEINHAUSSIMEONE RIBERYfranck riberyRibery e Benzema ribery birraRIBERYribery

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…