de laurentiis benzema

IO VECCHIO? UN ALTRO FOLLE SULLA LISTA” – LA REPLICA AL VELENO DI BENZEMA A DE LAURENTIIS CHE AVEVA ESCLUSO IL SUO ACQUISTO E QUELLO DI DI MARIA DICENDO “PUNTIAMO SUI GIOVANI” – L’ATTACCANTE DEL REAL FRIGNA SU INSTAGRAM: "I NUMERI 9 LO FANNO IMPAZZIRE. UFFA…"

de laurentiis

Da gazzetta.it

 

De Laurentiis definisce "vecchio" Benzema e Karim risponde per le rime, piccato. Il presidente del Napoli, rispondendo su Radio Kiss Kiss a domande precise sul mercato, aveva definito "vecchi" ("pur con tutto il rispetto" aveva precisato) l'attaccante del Real Madrid e l'argentino del Psg, Angel Di Maria, possibili obiettivi degli azzurri, rigettando in pratica l'idea di acquistarli ("Io e Ancelotti siamo d'accordo, vogliamo solo giocatori giovani").

 

benzema

La cosa ha fatto il giro del web ed è arrivata anche alle orecchie di Benzema, che su Instagram ha prontamente replicato ad Aurelio De Laurentiis. Ripostando la notizia, il centravanti francese ha aggiunto: "Ancora un folle sulla lista. I numeri nove lo fanno ammattire. Uffa...". Difficile ora immaginare Benzema all'ombra del Vesuvio...

benzema instagram

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…