JACOBS AMMETTE: “LE SENSAZIONI NON SONO STATE OTTIME”. CE NE SIAMO ACCORTI... – IL CAMPIONE OLIMPICO DOPO LE BATTERIE È SEMBRATO MOLTO PESSIMISTA: “NON MI SONO PIACIUTO, NON SONO ANDATO COME VOLEVO, MA L’OBIETTIVO ERA QUALIFICARSI” – POI OSTENTA SICUREZZA: “NON SONO QUI SOLO PER ESSERCI, SONO CARICO…”
Semifinale conquistata per il campione olimpico in carica con il tempo di 10.05 secondi ???#HomeOfTheOlympics #Paris2024 #Jacobs pic.twitter.com/P4H4T5fPmP
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) August 3, 2024
Parigi:Jacobs,sensazioni non ottime, ma domani altro giorno
(ANSA) - - "Non mi sono piaciuto, le sensazioni non sono state ottime, sono rimasto un po' pesante, non sono andato come volevo, ma l'obiettivo era qualificarsi e domani è un altro giorno". Così Marcel Jacobs a RaiSport dopo la batteria dei 100 metri piani alle Olimpiadi di Parigi che lo ha visto qualificarsi alle semifinali. "Oggi era una giornata così - aggiunge l'olimpionico - l'importante era qualificarsi. Gli avversari? Non sono riuscito a vederli, ora guarderò e cercherò di capire a chi devo stare più attento. Sono carico - conclude -, non sono qui solo per esserci, domani cercherò di regalare qualcosa non solo a me ma anche al pubblico" (ANSA).
MARCELL JACOBS - PARIGI 2024 MARCELL JACOBS PARIGI 2024 BATTERIA DI MARCELL JACOBS A PARIGI 2024