dybala oriana sabatini

JOYA E DOLORI – LA FIDANZATA DI PAULO DYBALA, ORIANA SABATINI, CHIEDE AL PORTIERE ARGENTINO “DIBU” MARTINEZ DI PORTARE CON SE’ IL ROMANISTA ALL’ASTON VILLA. E I TIFOSI GIALLOROSSI LA SOMMERGONO DI INSULTI SUI SOCIAL – BISESSUALE, CANTANTE, NIPOTE DELLA TENNISTA GABRIELA SABATINI, INFLUENCER PIÙ FAMOSA DI PAULO IN ARGENTINA: ECCO CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE LA COMPAGNA DEL FANTASISTA ROMANISTA – VIDEO

 

1 – ORIANA SABATINI SPINGE PAULO DYBALA ALL’ASTON VILLA: INSULTI SOCIAL DAI TIFOSI DELLA ROMA

Estratto dell’articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

oriana sabatini fidanzata di dybala

È bastata una frase di Oriana Sabatini per fare arrabbiare i tifosi della Roma. La fidanzata di Dybala, che ha 27 anni (e dal 2018 è la fidanzata dell’attaccante giallorosso), ha invitato Emiliano Martinez, portiere dell’Aston Villa ed eroe a Qatar 2022, a portare Paulo in Premier League.

 

Per la Roma l’ex juventino è un punto fermo del presente e del futuro, anche se quella doppia clausola presente nel suo contratto gli lascia un’agevole via d’uscita in particolare verso l’estero: chiunque fuori dall’Italia voglia prendersi il campione del mondo argentino non deve fare altro che sborsare 12 milioni, senza che la Roma abbia la possibilità di opporsi.

 

[…]

oriana sabatini dybala

 

Ed ecco allora la proposta di Oriana a Martinez, che le ha causato qualche insulto sui social. All’origine, le dichiarazioni rilasciate nel corso del programma Behindthegame, una serie prodotta dalla Premier e condotta dall’ex bomber dell’Arsenal e dell’Inghilterra, Ian Wright.

 

L’occasione è stata la presenza anche di Martinez, appunto. «Sto cercando di portare qualche amico all’Aston Villa, qualche argentino», ha detto. È stato fatto il nome di De Paul, ex Udinese ora all’Atletico Madrid, ma ecco che Oriana ha replicato: «No, porta Dybala». E Martinez: «Porterò Dybala, Angel Correa, tutti i miei amici».

 

A questo punto Wright ha ricordato a Oriana il corteggiamento del Manchester United per portare Dybala in Inghilterra: «Non ci avete provato con abbastanza decisione», gli ha detto la 27enne modella e cantante argentina. Ed ecco che i tifosi giallorossi l’hanno presa di mira sui social. […]

 

 

2 – CHI È ORIANA SABATINI, LADY DYBALA:

Estratto dell'articolo di Andrea Sereni per www.corriere.it

 

oriana sabatini paulo dybala 5

Oriana Sabatini, la nipote dell’ex tennista Gabriela, ha 27 anni (è nata il 19 aprile 1996) e dal 2018 è la compagna di Paulo Dybala. Cantante e attrice famosissima in Argentina – ha oltre 6 milioni di follower su Instagram –, due anni fa, durante una sessione social del gioco «vero o falso», ha risposto a uno che le chiedeva «Sos bisexual?» (sei bisessuale?): «Se proprio devo mettermi un'etichetta, credo di sì».

 

La domanda nasce, probabilmente, dal video di una sua canzone, «Stay or Run», che parla proprio di un amore saffico e nel quale Oriana bacia ripetutamente la modella Soledad Alonso. Il video, su Youtube, è stato visualizzato oltre 6 milioni di volte. Sabatini già quattro anni fa, a una trasmissione della radio uruguayana Agarrate Catalina, aveva spiegato: «Non c'è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia». Lo stesso anno, ha incontrato Paulo.

oriana sabatini paulo dybala 4

 

 

Oriana Sabatini in Argentina è una star. Famosa come se non più del fidanzato. Non è infatti (solo) la compagna di Paulo Dybala, ma una cantante e modella affermata. 

 

[...]

 

Figlia d’arte, 27 anni, Oriana è nipote di Gabriela Sabatini, una delle stelle del tennis femminile nell’epoca Graf-Seles, vincitrice dello Us Open nel 1991 e finalista a Wimbledon nel 1990. La madre, Catherine Fulop, è una famosa attrice venezuelana, il padre Osvaldo un attore e imprenditore di successo.

 

[...]

 

oriana sabatini paulo dybala 3

Paulo perse la testa per Oriana dopo averla vista al concerto di Ariana Grande. «Mi chiese subito di uscire, ma non sapevo chi fosse e domandai a mio padre —ha raccontato la Sabatini, che non segue il calcio —. Lui si mise a ridere, così iniziai a informarmi». Dal 2018, dopo qualche ricerca, fanno coppia fissa. 

 

[...]

 

Fisico da modella e occhi verde chiaro che parlano, Oriana ha tanto da dire. Lo scorso luglio ha pubblicato un video su Instagram (con quasi 12 milioni di visualizzazioni) contro il body shaming. Una realtà sempre più diffusa e pericolosa, soprattutto tra le ragazze: «Dopo 10 anni vissuti con problemi alimentari, passando dall’anoressia al disturbo da alimentazione incontrollata, ho caricato questo video. E oggi sono felice così — ha spiegato in una lettera che accompagna le immagini —. Penso che sia già un grande passo avanti». Sorride struccata, è serena mentre in costume mostra le imperfezioni del suo corpo. Un esempio, a soli 24 anni. Lo ha confermato anche sul tema della sessualità.

oriana sabatini 8oriana sabatini 1oriana sabatini dybalaoriana sabatinidybala oriana sabatinimachine gun kelly, dybala, oriana sabatini e fedez al matrimonio dei maneskinpaulo dybala e la fidanzata oriana sabatini al matrimonio dei maneskinoriana sabatini 1oriana sabatini 11oriana sabatini 12oriana sabatini 13oriana sabatini 14gabriela sabatinigabriela sabatini 44oriana sabatini 15gabriela sabatinioriana sabatini 16oriana sabatini 2oriana sabatini 3oriana sabatini 4oriana sabatini 5oriana sabatini 6oriana sabatini 7oriana sabatini 9

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”