juventus andrea agnelli john elkann gianluca ferrero maurizio scanavino

LA JUVENTUS AMMETTE PER LA PRIMA VOLTA CHE C’E’ L’IPOTESI SERIE B – IL CLUB BIANCONERO NEI GIORNI SCORSI HA INVIATO AI SUOI ABBONATI LA PROPOSTA DI RINNOVO DELL’ABBONAMENTO PREVEDENDO UN RIMBORSO DEL 30% IN CASO DI RETROCESSIONE – CONSIDERATO IL CASO PLUSVALENZE E L’ESITO ANCORA DEL TUTTO INCERTO DEI PROCEDIMENTI PENDENTI, AD INIZIARE DALLA MANOVRA STIPENDI, LA JUVE INIZIA A PREOCCUPARSI…

Da ilnapolista.it

 

JOHN ELKANN

La Juventus prende seriamente in considerazione l’ipotesi di retrocessione in Serie B. L’indizio è fornito da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera. Nerozzi scrive che la Juventus, nei giorni scorsi, ha inviato ai suoi abbonati del Premium club la proposta di rinnovo dell’abbonamento.

 

Ebbene, ci sono le percentuali sul prezzo da pagare entro maggio con la parte residua da saldare in caso di coppe europee e anche la possibilità di un rimborso del 30% qualora la squadra retrocedesse di una categoria, appunto. Insomma, il club non esclude affatto l’ipotesi, viste le vicissitudini giudiziarie nelle quali si è trovato coinvolto e l’esito ancora del tutto incerto dei procedimenti pendenti.

 

paratici nedved agnelli cherubini

Nerozzi scrive: “In questi giorni la Juve ha mandato ai suoi abbonati del «Premium club», posti fino ai 7 mila euro a stagione, la proposta per il rinnovo: 85% da pagare entro il 19 maggio, il restante 15% in caso di coppe europee e rimborso del 30% ci fosse la retrocessione in B. Evento impensabile, ora, ma che fa ben capire le difficoltà di una stagione dantesca”.

MAURIZIO SCANAVINO E JOHN ELKANNcalvo scanavino elkann

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…