![kyrgios calafiori ex fidanzata](/img/patch/02-2025/kyrgios-calafiori-ex-fidanzata-2095553_600_q50.webp)
NICK KYRGIOS SI E’ DIMENTICATO DI PRENDERE LE GOCCINE? DOPO GLI ATTACCHI A SINNER (CHE GLI HA SCIPPATO LA EX FIDANZATA ANNA KALINSKAYA), IL TENNISTA AUSTRALIANO SE LA PRENDE CON LA EX DI CALAFIORI POSTANDO IL FAMOSO VIDEO DEL BACIO IN DIRETTA AL DIFENSORE: "MARCAVA IL TERRITORIO, PERCHÉ LA GIORNALISTA È ATTRAENTE. COMPORTAMENTO INCREDIBILE”. POI UN'ALTRA FRECCIATA A SINNER - VIDEO
El mejor marcaje personal del año lo recibió Riccardo Calafiori del Bologna.
??? pic.twitter.com/NugZud59Ce
— Ataque Futbolero (@AtaqueFutbolero) May 21, 2024
Estratti da gazzetta.it
Più che un tennista, un influencer. Dai contenuti sempre più assurdi, peraltro. Nick Kyrgios continua a occuparsi di tutto, ma letteralmente di tutto, tranne che degli allenamenti per tornare a un livello di gioco decente dopo la brutta figura all’Australian Open. Lo Slam di casa, quello che ha salutato con una figuraccia al primo turno dopo i tanti mesi in cui la sua unica attività era stata quella di “odiatore seriale” di Jannik Sinner, con gli arcinoti (e rivedibili, per usare un eufemismo) commenti sulla vicenda Clostebol.
No, Nick Kyrgios non pare cambiato: allenamenti pochi, stories Instagram in quantità industriale. Di cui una delle ultime davvero incomprensibile: al centro delle attenzioni dell’australiano, stavolta, c’è… Riccardo Calafiori. E un’altra frecciata, nemmeno troppo sottile, a Sinner.
riccardo calafiori e la fidanzata benedetta
Kyrgios ha sparato a zero non tanto contro l’ex difensore del Bologna, oggi protagonista in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Quanto piuttosto sulla sua ex fidanzata Benedetta Boeme. Il video che Kyrgios ha condiviso nelle sue storie è infatti quello del noto bacio in diretta televisiva della (oggi ex) fidanzata del calciatore durante il post-partita di Bologna-Juventus.
La partner di Calafiori “interruppe” così l’intervista del difensore ai microfoni di Giorgia Rossi di Dazn, suscitando sorrisi e ilarità. Nulla di particolarmente scandaloso, soprattutto considerando che parliamo dello scorso maggio, di quasi nove mesi fa. Il video condiviso da Kyrgios su Instagram ha come didascalia: “La fidanzata marca il territorio perché la giornalista che intervista Calafiori è attraente”. Con tanto di ulteriore commento dell’australiano: “Comportamento incredibile”
calafiori la fidanzata e giorgia rossi
Non è che l’ultima sparata del Nick “social addicted”. Nella storia precedente aveva lanciato invece l’ennesima stoccata a Sinner, in riferimento all’ultima positività di un tennista resa nota nelle ultime ore. Quella di Gonçalo Oliveira, 29enne numero 245 del ranking, sospeso provvisoriamente dall’Itia per essere risultato positivo alla metanfetamina. Kyrgios ovviamente si è sentito in dovere di commentare anche questa vicenda, tirando in ballo, pur senza nominarlo, Jannik Sinner: “Gli steroidi vanno bene, ma questo è ‘selvaggio’!
nick kyrgios
calafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossi
calafiori e la fidanzata benedetta 22
benedetta boeme calafiori 34
nick kyrgios