cristiano ronaldo cr7 soldi

TE CREDO CHE CRISTIANO RONALDO NON ABBIA NESSUNA INTENZIONE DI RITIRARSI: LO RIEMPIONO ANCORA DI SOLDI - L'AL NASSR AVREBBE OFFERTO A CR7 UN RINNOVO DI CONTRATTO DA 200 MILIONI PER GIOCARE UN'ALTRA STAGIONE - SI STIMA CHE IL PORTOGHESE, CHE A FEBBRAIO COMPIRÀ 40 ANNI, ABBIA GUADAGNATO OLTRE 1,24 MILIARDI DI DOLLARI FINO AL 2021. AGGIUNGENDO I CONTRATTI SAUDITI E SPONSOR VARI, NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE ABBIA SUPERATO I DUE MILIARDI…

cristiano ronaldo

Estratto dell'articolo di Fabio Licari per www.gazzetta.it

 

Infinito Ronaldo.[…] Dall’Arabia Saudita arriva la notizia che in fondo non sorprende, perché niente che riguardi CR7 può più sorprendere: l’allungo imminente con l’Al-Nassr. Un anno in più, fino al 2026. […] 200 milioni di euro per una stagione supplementare tra ingaggio e diverse voci contrattuali. […]

 

cristiano ronaldo

Ronaldo sta per compiere quarant’anni, spegnerà le candeline il 5 febbraio. Ronaldo resterà in Arabia fino al 2025-26, l’anno del Mondiale americano al quale naturalmente non vuole mancare. […] Allo Sporting il primo stipendio era di un milione di euro. Non male, oltre vent’anni fa. Da allora la busta paga non ha mai smesso di crescere: 5,6 milioni allo United, 10 al Real Madrid. Cifra che alla Casa Reale aumenta continuamente: prima 18, poi 21, fino alla finale di Champions 2018 quando, con la coppa ancora in mano, Ronaldo rivela in diretta tv che andrà via. La Juve raccoglie la scommessa e di milioni gliene offre 31 a stagione, grazie anche a una legge che non obbliga a raddoppiare la somma netta per pagare le tasse.

 

cristiano ronaldo

CR7 non esce benissimo dall’esperienza bianconera, ma vuole giocare e accetta i 23 milioni dello United. Neanche il grande ritorno a Old Trafford è entusiasmante. Un anno e mezzo, quindi, a fine dicembre 2022, subito dopo il Mondiale in Qatar, firma per l’Al-Nassr. La cifra è 200 milioni all’anno con tutte le voci. […]

 

Con il fisico che si ritrova potrebbe continuare oltre il 2026, e comunque il suo rapporto con l’Arabia Saudita non si fermerà qui: concretissima è la prospettiva di diventare il testimonial del Mondiale 2034, assegnato all’Arabia Saudita senza troppa burocrazia.

 

cristiano ronaldo 2

[…] VERSO L’AMERICA

Pensavamo tutti che l’Arabia sarebbe stata la fine — neanche tanto gloriosa — del sogno. Ci illudevamo che Ronaldo avesse chiuso con i grandi tornei, il Qatar poteva essere l’ultimo capitolo. Poi c’è stato l’Europeo di Germania in estate. A giudicare dalle convocazioni del c.t. Martinez, al centro del progetto portoghese c’è ancora Ronaldo, cinque presenze su sei nella Nations League. A marzo sarà lui il capitano dei lusitani contro la Danimarca nei quarti: la final four non è impossibile. Neanche qualificarsi al Mondiale sembra un’impresa: non ha beccato come noi Lobotka o Haaland, ma la Scozia o l’Ungheria.

 

MONTEPREM

 Ma quanto ha guadagnato Ronaldo nella sua carriera? Un anno fa, secondo Forbes, il suo patrimonio netto ammontava a cinquecento milioni di euro. Sempre Forbes aveva calcolato stipendi per 1,24 miliardi di euro, al lordo delle tasse, fino al 2021: aggiungendo i contratti sauditi e sponsor vari, non si può escludere che CR7 abbia superato i due miliardi.

cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo abbandona il campo durante i festeggiamenti 2CRISTIANO RONALDO IN PANCHINA cristiano ronaldo CRISTIANO RONALDO 3

cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…