morgan riddle maria galligani

MEGLIO L’AMERICANA O LA NORVEGESE (DI ORIGINE ITALIANA)? A TORINO SUGLI SPALTI IN QUESTI GIORNI HANNO RUBATO LA SCENA MORGAN RIDDLE, LA RAGAZZA DEL MINNESOTA FIDANZATA DI TAYLOR FRITZ, CHE OGGI SFIDERA’ IN FINALE SINNER E MARIA GALLIGANI, COMPAGNA DI RUUD, SCONFITTO IERI DA JANNIK - MORGAN RIDDLE È STATA DEFINITA DAL "NEW YORK TIMES" LA "DONNA PIÙ FAMOSA DEL TENNIS MONDIALE", HA SCAZZATO CON ZVEREV E HA DENUNCIATO UN CASO DI MOLESTIE AI SUOI DANNI DURANTE L’ULTIMO SUPERBOWL. MARIA GALLIGANI PUÒ VANTARE UNA LAUREA IN PSICOLOGIA E… - FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI BY MEZZELANI

Da corrieredellumbria.it

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1455

Morgan Riddle è nata il 31 luglio 1997. Cresciuta a Saint Paul, Minnesota, è la maggiore di quattro figli di Heather Riddle, un'executive di Minnesota Public Radio, e Rob Kimm, autore di libri sulla pesca. Ha studiato Letteratura Inglese al Wagner College di Staten Island (New York). Durante gli anni universitari, ha iniziato a pubblicare contenuti legati allo stile di vita su Instagram e TikTok e ha lavorato come modella. Dopo il college, ha lavorato nel settore immobiliare e successivamente come direttrice dei media per l'azienda Love Your Melon e la fondazione no-profit Gamers Outreach Foundation.

 

La vita social di Riddle-Fritz

Riddle ha incontrato il tennista professionista Taylor Fritz sull'app di incontri Raya all'inizio del 2020, poco dopo essersi trasferita a Los Angeles. Ha iniziato a viaggiare con lui nel circuito Atp nel 2021, lasciando il suo lavoro aziendale l'anno successivo. Dall'inizio del 2022, ha iniziato a produrre contenuti sui social media legati al tennis, iniziando con un video su TikTok su cosa indossare agli Australian Open.

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1459

 

Ha dichiarato di non sapere molto di tennis prima di iniziare a frequentare Fritz, e alcuni dei suoi contenuti sono pensati per spiegare le regole del tennis a chi non è esperto del gioco. Nel 2023 ha aperto un canale YouTube dove racconta la vita nel circuito tennistico. È apparsa con Fritz nella serie Netflix Break Point, che segue il circuito tennistico. Durante Wimbledon 2023, ha condotto una breve serie video intitolata Wimbledon Threads, incentrata sulla moda al torneo. La serie è stata rinnovata per i Campionati del 2024, grazie al suo successo.

taylor fritz foto mezzelani gmt 1265

 

Il caso Zverev

Morgan Riddle è diventata famosa per il presunto attacco scagliato contro Alexander Zverev, ora numero 2 del mondo. Dopo il match perso contro Fritz a Wimbledon 2024, Zverev si era lamentato con l'avversario: "La tua squadra è stata estremamente rispettosa, ma penso che ci siano delle persone nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis e che forse non guardano ogni singola partita. Erano un po' esagerate".

 

Subito dopo, su Instagram, Morgan pubblicò una storia con scritto "Quando il tuo fidanzato vince per le ragazze", una didascalia che sembrò subito una replica al tedesco con un riferimento alle accuse di violenza domestica che hanno visto il tedesco andare a processo, con la vicenda poi archiviata con un accordo extragiudiziale.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1454

 

Vista la delicatezza del tema e che soprattutto all'epoca non c'era ancora stata una condanna definitiva, Riddle fu costretta a rettificare: "Ho cancellato le storie appena mi sono resa conto dell'incomprensione. Non c'erano riferimenti a vicende successe al di fuori del campo, non ci sono cattivi rapporti con nessuno".

 

Le molestie al Superbowl

Presente al Superbowl 2024, andato in scena all'Allegiant Stadium, casa dei Las Vegas Raiders, Morgan Riddle ha vissuto un'esperienza inquietante durante il celebre evento sportivo. La modella si era recata insieme ad amici e amiche allo stadio per godersi lo show che ha visto poi i Kansas City Chiefs laurearsi campioni, ai danni dei San Francisco 49ers ai tempi supplementari. Le cose però per lei hanno preso una brutta piega, e si è ritrovata a fare i conti con momenti terribili.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1448

 

"Negli ultimi 3 giorni sono stata afferrata, palpeggiata, molestata, vittima di catcalling senza sosta praticamente ogni pochi minuti quando ero in pubblico". Queste le parole di Morgan, che in un frangente dell'evento è dovuta anche rifugiarsi in un bagno perché stava avendo un attacco di panico. "È stato davvero brutto il match del Super Bowl per noi - ha detto l'influencer - Non potevamo nemmeno goderci la partita senza essere disturbati da fan maschi ubriachi, maleducati e grossolani. È estremamente stressante e spaventoso".

 

 

MARIA GALLIGANI, LA FIDANZATA DI RUUD

Da unita.it

maria galligani foto mezzelani gmt 1436

La coppia ha una relazione dal 2018 e da allora Galligani non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Ruud, seguendolo in ogni trasferta e presenziando ai suoi incontri. Galligani è la prima tifosa del suo fidanzato, tennista tra i primi dieci al mondo. La giovane dolce metà del campione ha frequentato l’Oslo Nye Høyskole dal 2017 al 2020, dove si è laureata in psicologia. Poi, nel 2022, ha conseguito il master in psicologia presso l’Università della Danimarca per poi iniziare a lavorare in un’azienda che si occupa di nutrizione sportiva.

casper ruud

 

 

maria galligani foto mezzelani gmt 1430

Il suo profilo Instagram è privato, tuttavia sono migliaia i follower che la seguono. Galligani sui social pubblica video, storie e fotografie che spesso mostrano lei e Ruud in giro per il mondo. Ciò che trapela da quelle immagini è che la loro storia vada a gonfie vele e che entrambi siano molto felici. I due hanno un’altra passione, o meglio amore: un cucciolo di cane Malshi che si chiama Bajas.

maria galligani foto mezzelani gmt 1429morgan riddle foto mezzelani gmt 1458maria galligani foto mezzelani gmt 1435maria galligani foto mezzelani gmt 1431maria galligani foto mezzelani gmt 1434maria galligani foto mezzelani gmt 1428morgan riddle foto mezzelani gmt 1447maria galligani foto mezzelani gmt 1433morgan riddle foto mezzelani gmt 1453maria galligani foto mezzelani gmt 1432morgan riddle foto mezzelani gmt 1456maria galligani foto mezzelani gmt 1427morgan riddle foto mezzelani gmt 1442morgan riddle foto mezzelani gmt 1438morgan riddle foto mezzelani gmt 1439maria galligani foto mezzelani gmt 1426morgan riddle foto mezzelani gmt 1437morgan riddle foto mezzelani gmt 1440morgan riddle foto mezzelani gmt 1441maria galligani foto mezzelani gmt 1425morgan riddle foto mezzelani gmt 1444maria galligani foto mezzelani gmt 1424morgan riddle foto mezzelani gmt 1452morgan riddle foto mezzelani gmt 1445morgan riddle foto mezzelani gmt 1446maria galligani foto mezzelani gmt 1423morgan riddle foto mezzelani gmt 1451maria galligani foto mezzelani gmt 1422morgan riddle foto mezzelani gmt 1450maria galligani foto mezzelani gmt 1420morgan riddle foto mezzelani gmt 1457

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”