“MI HA PRESO A CALCI E POI MI HA DETTO NEGRO DI MERDA” – “SUN” SECONDO IL SUN L’ATTACCANTE DEL CITY STERLING, CHE IERI HA SEGNATO DUE GOL AL TOTTENHAM, PRIMA DELLA GARA E' STATO INSULTATO E COLPITO DA UN TIFOSO RAZZISTA NEL PARCHEGGIO DEL CENTRO DI ALLENAMENTO
Raheem Sterling, attaccante del Manchester City, è stato grande protagonista nel match vinto per 4-1 dai Citizens contro il Tottenham. Il giocatore inglese ha segnato una doppietta decisiva per la conquista del match. Sterling, però, a fine gara, ha parlato di un brutto episodio che lo ha visto protagonista nelle ore prime della gara. Infatti, come riporta The Sun, Sterling sostiene di essere stato preso a calci sulla gamba e bollato come “negro di m…” all’ingresso della cittadella sportiva della squadra allenata da Pep Guardiola.
Sterling ha affrontato l’uomo appena entrato con la sua auto nel parcheggio del centro d’allenamento. Un tifoso ha iniziato a inveire contro di lui. Sterling è sceso dall’auto per chiedere spiegazioni, ma l’uomo gli ha dato un calcio alla gamba, prima di allontanarsi. Il City non ha ancora commentato l’accaduto.