bobo vieri

L’ETERNA ESTATE DI BOBO VIERI - GAVETTONI, TORNEI IN SPIAGGIA E PURE LA TERZA VELINA: ‘SONO COTTO DI COSTANZA CARACCIOLO’, AVREBBE DETTO A DAVIDE LIPPI E BOMBARDINI, CHE LO BERSAGLIANO DI SCHERZI (TUTTI I VIDEO). A CHI DICE CHE SONO FALSI, RISPONDE COSÌ: ‘CAPRONI! VI PARE CHE MI FACCIO TIRARE L’ACQUA MENTRE DORMO?’ - BOBONE SFOTTE VACCHI CHE SI COMPRA I FOLLOWER E LO IGNORA IN COSTA SMERALDA. ORA È IN VIAGGIO PER MIAMI…

1.COSTANZA CARACCIOLO, NUOVA FIAMMA PER BOBO VIERI. "SONO COTTO"

Da www.quotidiano.net

astrid ericcson, bobo vieri e costanza caraccioloastrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo

 

Era il gossip dell'estate, e ora è ufficiale: tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo è amore. A rivelarlo è il settimanale 'Chi', che racconta come Bobo-gol abbia confidato agli amici più intimi di essere "innamorato cotto". L'ex attaccante dell'Inter, infatti, avrebbe cambiato tutti i suoi programmi estivi pur di stare con lei.

 

costanza   caracciolo   costanza caracciolo

Nessuna scorribanda a Formentera: "Che cosa non si fa per amore - scrive il rotocalco - Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all'ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto".

costanza caracciolo  costanza caracciolo

 

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ecco la nuova (ex) velina. Questa volta bionda. I due hanno trascorso l'estate prima a Milano Marittima per la Bobo Summer Cup, poi alle Baleari dove sono spuntati i primi scatti insieme, complice l'amico dell'ex calciatore Davide Lippi. E pare che a scattare sia stato anche il primo bacio. La neo coppia si trova ora in vacanza in Costa Smeralda. Entrambi molto social, eppure ancora nessuna 'prova' sui rispettivi profili... Ma, dopotutto, l'estate non è ancora finita.

costanza caracciolocostanza caracciolo

 

 

Da www.deejay.it - Costanza Caracciolo, nata il 17 gennaio 1990 a Lentini, ha frequentato sin da piccola una scuola di danza. Nel giugno 2008 si è diplomata al liceo classico, intanto ha partecipato all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno.

 

Nell’estate 2008 ha preso parte al programma Veline, vincendo la finalissima in coppia con la mora Federica Nargi; le due showgirl sono state le veline di Striscia la Notizia per ben quattro edizioni consecutive.

 

 

 

2.VIERI, L'ENNESIMO SCHERZO DI LIPPI E BOMBARDINI È TUTTO DA RIDERE

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

 

gavettoni a bobo vierigavettoni a bobo vieri

La lunga estate di Christian Vieri prosegue tra sole, mare e... gavettoni. L'ex calciatore sta raccontando il meglio delle sue vacanze sul suo profilo Instagram, dove oltre a pubblicare le foto che lo ritraggono in posti da sogno, sono comparsi anche diversi video che riprendono Bobone vittima degli scherzi architettati dai suoi compagni di avventura Davide Lippi e Davide Bombardini.

 

L'ultimo sketch che ha fatto sorridere i fan di Vieri vede l'ex attaccante colpito da un doppio gavettone mentre sta riposando. Non si tratta, però, del primo scherzo del genere subito da Bobo, svegliato con l'acqua fredda già nei giorni scorsi. Non resta che aspettare dunque la "vendetta" che l'ex calciatore sta tramando nei confronti dei suoi amici.

 

 

 

 

  1. L’ETERNA ESTATE DI BOBO VIERI - FORSE NON ERA TACITURNO E POCO IRONICO. PATIVA SOLO L’ASSENZA DEI SOCIALORA POSTA GAVETTONI, GIOCHI E FLIRT

l estate di bobo vieri  8l estate di bobo vieri 8

Matteo Persivale per www.corriere.it

 

L’estate senza fine di Christian Vieri è un doppio «gavettone» d’acqua rovesciato addosso mentre dorme in pieno giorno, a pelle d’orso, nella camera da letto di una villa con piscina (e lì, con tuffo «a bomba», culmina l’inseguimento ai due reprobi, filmato e caricato su Instagram). La sua estate senza fine è una foto di «Bobo» che dorme a tavola mentre l’orologio alle sue spalle indica le 14.30.

 

l estate di bobo vieri  1l estate di bobo vieri 1

L’estate senza fine di Vieri è il video di un rigore calciato (male) a sorvolare una piscina e parato da un amico che subito fa un gestaccio; è una foto-citazione ispirazionale di Michael Jordan («Non ho mai perso una partita, semplicemente il tempo di gioco è finito troppo presto») che impressiona data la bacheca di trofei vinti dal centravanti, inversamente proporzionale al grande talento e all’enormità di gol segnati (194 in carriera; ma se contassero solo gli scudetti vinti uno dei top player italiani degli ultimi 25 anni sarebbe Simone Padoin del Cagliari, ex Juventus).

l estate di bobo vieri  2l estate di bobo vieri 2

 

Popolarissimo sui social

La cosa più interessante di questo diario estivo, flusso di coscienza digitale, è che Vieri è popolarissimo sui social: 1,5 milioni di follower su Instagram, più di 450 mila su Twitter (Totti, che ha appena smesso, al contrario di Vieri fuori da quasi un decennio, ne ha 300 mila di meno). Proprio lui che quand’era in attività pareva quasi antisociale: la frase celebre resta quel «sono più uomo io di tutti voi messi insieme» sibilato agli allibiti giornalisti durante l’Europeo del 2004.

 

Ora però a 44 anni e con un’enorme quantità di tempo libero — non allena e non fa il manager — ecco il diario delle sue uscite tra ristoranti spagnoli, spiagge di Miami Beach dove vive buona parte dell’anno, partite di calcio-volley e scherzi. Proprio le considerevoli dosi di autoironia sorprendono chi ricorda il Vieri calciatore.

 

l estate di bobo vieri  5l estate di bobo vieri 5

Al quale, certo, non giovò l’essere «l’uomo da 90 miliardi di lire» (1999) che aveva cambiato 9 casacche in 9 anni anche se poi all’Inter ne passò 6, cosa mai più successa nel triste finale di carriera con ancora più triste beffa finale (guardare in tv, al termine della sua stagione peggiore, gli ex compagni vincere il Mondiale nel 2006).

 

Le donne

Forse quando lui si faceva fotografare con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, due delle donne (tutte molto belle) della sua vita, sembrava una stranezza e i tempi del gossip non erano ancora maturi — oggi non interesserebbe (quasi) a nessuno. Ecco, le donne sono la costante della sua vita: soltanto nell’estate 2017 gli sono state attribuite amicizie con la modella americana Jazzma Kendrick e l’ex velina Costanza Caracciolo. E in primavera, in un’intervista con Alessandro Cattelan, aveva parlato con franchezza dell’archivio storico delle sue conquiste.

l estate di bobo vieri  6l estate di bobo vieri 6

 

Quella di Vieri non è la sindrome di Peter Pan, più che altro pare la descrizione sincera di quel che fa — e che faceva anche quando giocava? Ma allora, per evitare guai e multe, e soprattutto perché Instagram e Twitter non esistevano, non avrebbe mai reso pubblico.

 

 

 

 

 

4.BOBO VIERI EVITA GIANLUCA VACCHI: LA FINE DI UN’AMICIZIA

Camilla Borin per http://ilgossip.ilgiornale.it/

 

 

vieri vacchivieri vacchi

Gianluca Vacchi non sta vivendo un bel momento. I suoi guai finanziari rischiano di minare la sua popolarità, e infatti i suoi celebri video postati su Instagram non stanno avendo più le visualizzazioni record di prima.

 

Di riflesso molti amici Vip stanno prendendo le distanze da lui. Come Bobo Vieri che qualche giorno fa attraverso un suo Instagram Stories ha lanciato delle frecciatine al veleno nei confronti di chi compra i followers su suoi profili social e in molti ci hanno visto un chiaro messaggio indirizzato all’ex amico Gianluca Vacchi.

l estate di bobo vieri  7l estate di bobo vieri 7

 

Ex amico perché  il 15 agosto, l’ex bomber ha evitato di salutare Mr. Enjoy in Sardegna.

 

I due erano ormeggiati nella stessa baia, a pochi metri l’uno dall’altro e malgrado la vicinanza Vieri, che è passato con il tender a fianco alla barca di Vacchi, non ha accennato il minimo saluto. Di riflesso Gianluca non gli ha rivolto nemmeno uno sguardo.

 

Cosa è successo tra i due? Quale motivo ha rotto la loro amicizia che dura da parecchi anni? Semplice invidia o gelosia per una donna?

 

 

 

 

l estate di bobo vieri  9l estate di bobo vieri 9vieri lippi bombardinivieri lippi bombardinil estate di bobo vieri con marcello lippi  4l estate di bobo vieri con marcello lippi 4davide marcello lippidavide marcello lippidavide lippi davide lippi davide lippi  davide lippi costanza  caracciolo   costanza caracciolo costanza  caracciolo  costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo l estate di bobo vieri con hernan crespo  3l estate di bobo vieri con hernan crespo 3

 

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...