bobo vieri

L’ETERNA ESTATE DI BOBO VIERI - GAVETTONI, TORNEI IN SPIAGGIA E PURE LA TERZA VELINA: ‘SONO COTTO DI COSTANZA CARACCIOLO’, AVREBBE DETTO A DAVIDE LIPPI E BOMBARDINI, CHE LO BERSAGLIANO DI SCHERZI (TUTTI I VIDEO). A CHI DICE CHE SONO FALSI, RISPONDE COSÌ: ‘CAPRONI! VI PARE CHE MI FACCIO TIRARE L’ACQUA MENTRE DORMO?’ - BOBONE SFOTTE VACCHI CHE SI COMPRA I FOLLOWER E LO IGNORA IN COSTA SMERALDA. ORA È IN VIAGGIO PER MIAMI…

1.COSTANZA CARACCIOLO, NUOVA FIAMMA PER BOBO VIERI. "SONO COTTO"

Da www.quotidiano.net

astrid ericcson, bobo vieri e costanza caraccioloastrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo

 

Era il gossip dell'estate, e ora è ufficiale: tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo è amore. A rivelarlo è il settimanale 'Chi', che racconta come Bobo-gol abbia confidato agli amici più intimi di essere "innamorato cotto". L'ex attaccante dell'Inter, infatti, avrebbe cambiato tutti i suoi programmi estivi pur di stare con lei.

 

costanza   caracciolo   costanza caracciolo

Nessuna scorribanda a Formentera: "Che cosa non si fa per amore - scrive il rotocalco - Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all'ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto".

costanza caracciolo  costanza caracciolo

 

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ecco la nuova (ex) velina. Questa volta bionda. I due hanno trascorso l'estate prima a Milano Marittima per la Bobo Summer Cup, poi alle Baleari dove sono spuntati i primi scatti insieme, complice l'amico dell'ex calciatore Davide Lippi. E pare che a scattare sia stato anche il primo bacio. La neo coppia si trova ora in vacanza in Costa Smeralda. Entrambi molto social, eppure ancora nessuna 'prova' sui rispettivi profili... Ma, dopotutto, l'estate non è ancora finita.

costanza caracciolocostanza caracciolo

 

 

Da www.deejay.it - Costanza Caracciolo, nata il 17 gennaio 1990 a Lentini, ha frequentato sin da piccola una scuola di danza. Nel giugno 2008 si è diplomata al liceo classico, intanto ha partecipato all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno.

 

Nell’estate 2008 ha preso parte al programma Veline, vincendo la finalissima in coppia con la mora Federica Nargi; le due showgirl sono state le veline di Striscia la Notizia per ben quattro edizioni consecutive.

 

 

 

2.VIERI, L'ENNESIMO SCHERZO DI LIPPI E BOMBARDINI È TUTTO DA RIDERE

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

 

gavettoni a bobo vierigavettoni a bobo vieri

La lunga estate di Christian Vieri prosegue tra sole, mare e... gavettoni. L'ex calciatore sta raccontando il meglio delle sue vacanze sul suo profilo Instagram, dove oltre a pubblicare le foto che lo ritraggono in posti da sogno, sono comparsi anche diversi video che riprendono Bobone vittima degli scherzi architettati dai suoi compagni di avventura Davide Lippi e Davide Bombardini.

 

L'ultimo sketch che ha fatto sorridere i fan di Vieri vede l'ex attaccante colpito da un doppio gavettone mentre sta riposando. Non si tratta, però, del primo scherzo del genere subito da Bobo, svegliato con l'acqua fredda già nei giorni scorsi. Non resta che aspettare dunque la "vendetta" che l'ex calciatore sta tramando nei confronti dei suoi amici.

 

 

 

 

  1. L’ETERNA ESTATE DI BOBO VIERI - FORSE NON ERA TACITURNO E POCO IRONICO. PATIVA SOLO L’ASSENZA DEI SOCIALORA POSTA GAVETTONI, GIOCHI E FLIRT

l estate di bobo vieri  8l estate di bobo vieri 8

Matteo Persivale per www.corriere.it

 

L’estate senza fine di Christian Vieri è un doppio «gavettone» d’acqua rovesciato addosso mentre dorme in pieno giorno, a pelle d’orso, nella camera da letto di una villa con piscina (e lì, con tuffo «a bomba», culmina l’inseguimento ai due reprobi, filmato e caricato su Instagram). La sua estate senza fine è una foto di «Bobo» che dorme a tavola mentre l’orologio alle sue spalle indica le 14.30.

 

l estate di bobo vieri  1l estate di bobo vieri 1

L’estate senza fine di Vieri è il video di un rigore calciato (male) a sorvolare una piscina e parato da un amico che subito fa un gestaccio; è una foto-citazione ispirazionale di Michael Jordan («Non ho mai perso una partita, semplicemente il tempo di gioco è finito troppo presto») che impressiona data la bacheca di trofei vinti dal centravanti, inversamente proporzionale al grande talento e all’enormità di gol segnati (194 in carriera; ma se contassero solo gli scudetti vinti uno dei top player italiani degli ultimi 25 anni sarebbe Simone Padoin del Cagliari, ex Juventus).

l estate di bobo vieri  2l estate di bobo vieri 2

 

Popolarissimo sui social

La cosa più interessante di questo diario estivo, flusso di coscienza digitale, è che Vieri è popolarissimo sui social: 1,5 milioni di follower su Instagram, più di 450 mila su Twitter (Totti, che ha appena smesso, al contrario di Vieri fuori da quasi un decennio, ne ha 300 mila di meno). Proprio lui che quand’era in attività pareva quasi antisociale: la frase celebre resta quel «sono più uomo io di tutti voi messi insieme» sibilato agli allibiti giornalisti durante l’Europeo del 2004.

 

Ora però a 44 anni e con un’enorme quantità di tempo libero — non allena e non fa il manager — ecco il diario delle sue uscite tra ristoranti spagnoli, spiagge di Miami Beach dove vive buona parte dell’anno, partite di calcio-volley e scherzi. Proprio le considerevoli dosi di autoironia sorprendono chi ricorda il Vieri calciatore.

 

l estate di bobo vieri  5l estate di bobo vieri 5

Al quale, certo, non giovò l’essere «l’uomo da 90 miliardi di lire» (1999) che aveva cambiato 9 casacche in 9 anni anche se poi all’Inter ne passò 6, cosa mai più successa nel triste finale di carriera con ancora più triste beffa finale (guardare in tv, al termine della sua stagione peggiore, gli ex compagni vincere il Mondiale nel 2006).

 

Le donne

Forse quando lui si faceva fotografare con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, due delle donne (tutte molto belle) della sua vita, sembrava una stranezza e i tempi del gossip non erano ancora maturi — oggi non interesserebbe (quasi) a nessuno. Ecco, le donne sono la costante della sua vita: soltanto nell’estate 2017 gli sono state attribuite amicizie con la modella americana Jazzma Kendrick e l’ex velina Costanza Caracciolo. E in primavera, in un’intervista con Alessandro Cattelan, aveva parlato con franchezza dell’archivio storico delle sue conquiste.

l estate di bobo vieri  6l estate di bobo vieri 6

 

Quella di Vieri non è la sindrome di Peter Pan, più che altro pare la descrizione sincera di quel che fa — e che faceva anche quando giocava? Ma allora, per evitare guai e multe, e soprattutto perché Instagram e Twitter non esistevano, non avrebbe mai reso pubblico.

 

 

 

 

 

4.BOBO VIERI EVITA GIANLUCA VACCHI: LA FINE DI UN’AMICIZIA

Camilla Borin per http://ilgossip.ilgiornale.it/

 

 

vieri vacchivieri vacchi

Gianluca Vacchi non sta vivendo un bel momento. I suoi guai finanziari rischiano di minare la sua popolarità, e infatti i suoi celebri video postati su Instagram non stanno avendo più le visualizzazioni record di prima.

 

Di riflesso molti amici Vip stanno prendendo le distanze da lui. Come Bobo Vieri che qualche giorno fa attraverso un suo Instagram Stories ha lanciato delle frecciatine al veleno nei confronti di chi compra i followers su suoi profili social e in molti ci hanno visto un chiaro messaggio indirizzato all’ex amico Gianluca Vacchi.

l estate di bobo vieri  7l estate di bobo vieri 7

 

Ex amico perché  il 15 agosto, l’ex bomber ha evitato di salutare Mr. Enjoy in Sardegna.

 

I due erano ormeggiati nella stessa baia, a pochi metri l’uno dall’altro e malgrado la vicinanza Vieri, che è passato con il tender a fianco alla barca di Vacchi, non ha accennato il minimo saluto. Di riflesso Gianluca non gli ha rivolto nemmeno uno sguardo.

 

Cosa è successo tra i due? Quale motivo ha rotto la loro amicizia che dura da parecchi anni? Semplice invidia o gelosia per una donna?

 

 

 

 

l estate di bobo vieri  9l estate di bobo vieri 9vieri lippi bombardinivieri lippi bombardinil estate di bobo vieri con marcello lippi  4l estate di bobo vieri con marcello lippi 4davide marcello lippidavide marcello lippidavide lippi davide lippi davide lippi  davide lippi costanza  caracciolo   costanza caracciolo costanza  caracciolo  costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo l estate di bobo vieri con hernan crespo  3l estate di bobo vieri con hernan crespo 3

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...