"HA RESO LA MIA VITA UN INFERNO" - MARIE-BÉNÉDICTE HUREL, EX MOGLIE DI AMELIE MAURESMO, È STATA CONDANNATA A 4 MESI PER MOLESTIE NEI CONFRONTI DELLA EX TENNISTA NUMERO 1 DEL MONDO - LE DUE SI SONO SPOSATE NEL 2021 E HANNO DIVORZIATO NEL 2023 - DA ALLORA, MAURESMO, OGGI DIRETTRICE DEL ROLAND GARROS, HA RACCONTATO DI ESSERE STATA VITTIMA DI "UMILIAZIONI E RICATTI, ANCHE PER SMS" DA PARTE DELLA DONNA…
(ANSA) - L'ex compagna della ex tennista numero 1 del mondo, Amélie Mauresmo, è stata condannata oggi a 4 mesi di carcere con la condizionale dal tribunale di Bayonne, nell'est della Francia. La donna, che aveva contratto matrimonio con la Mauresmo ed è attualmente in procedura di divorzio, è stata dichiarata colpevole di molestie nei confronti della ex tennista, oggi direttrice del Roland-Garros.
Amélie Mauresmo, 44 anni, si è unita in matrimonio con Marie-Bénédicte Hurel nel luglio 2021, ed ha poi preso l'iniziativa di chiedere il divorzio nel 2023. Da allora, secondo la sua testimonianza, vive "un inferno", fra "umiliazioni, ricatti insulti che scandiscono le sue giornate, anche per SMS". Alla Hurel, secondo la decisione del tribunale, è stato imposta anche "il divieto di recarsi nelle vicinanze di Amélie Mauresmo e dell'abitazione della sua nuova compagna.
amelie mauresmo coach di murrayamelie mauresmo amelie mauresmo 2009MAURESMO MURRAYAMELIE MAURESMOamelie mauresmo