IN-SUPPO IL BISCOTTONE - IL DIRETTORE SPORTIVO HONDA, LIVIO SUPPO, NEGA IL COMPLOTTO MARQUEZ-LORENZO: "GARA REGOLARE, BRUTTO CLIMA CREATO DA ROSSI" - E SUI SOCIAL, A COLPI DI FOTTO-MONTAGGI, SI SCATENA L’IRONIA DEI TIFOSI DI VALE - IL TWEET DI GENE GNOCCHI
La rabbia è tanta, il clima forse ancora più teso che dopo la gara contestatissima di Sepang. E nonostante il team principal della Honda Livio Suppo provi a ribadire l’assoluta regolarità della sfida di domenica 8 novembre, è chiaro a tutti che a Valencia Valentino Rossi ha perso il Mondiale della MotoGP anche per quello che lui stesso definisce un «biscottone». E l’ironia dei tifosi del tavulliano si scatena sul web.
ironia social biscottone lorenzo marquez 1
Ufficializzato il «biscottone» a Valentino Rossi non resta che l’amarezza per una rimonta vana. «Lorenzo è stato molto bravo, sarebbe stato bello giocarsela ad armi pari, avrei voluto giocarmela in pista.
Così invece è stata una cosa molto brutta e penso che anche lui non sia molto contento. Io non lo so se Marquez abbia protetto Lorenzo perché sono tutti e due spagnoli ma è triste che gli faccia da guardaspalle.
ironia social biscottone lorenzo marquezmarquez ironia social 4marquez ironia socialironia biscottone lorenzo marquez
Già giovedì sapevo che sarebbero andati fino in fondo a questa cosa, dalle dichiarazioni di Marquez, che “avrebbe fatto di tutto per battere Lorenzo”, ho capito che in realtà avrebbero fatto il biscottone, come si dice nel calcio. Sono triste, è una grande occasione sfumata ma è andata così», ha detto Rossi alla fine della gara (Foto da Twitter @Saturnino69)
MARQUEZ IRONIA WEB 3MARQUEZ LORENZO IRONIA WEB 1MARQUEZ LORENZO IRONIA WEB 4MARQUEZ LORENZO IRONIA WEB
biscottoneironia social biscottone lorenzo marquez 4ironia social biscottone lorenzo marquez 9ironia social marquez