immobile anna falchi

LAZIO (E IMMOBILE) AL BACIO! L’AQUILOTTA ANNA FALCHI FESTEGGIA SU INSTAGRAM LA VITTORIA DELLA BANDA INZAGHI CHE CONSOLIDA IL 3° POSTO IN CLASSIFICA – I NUMERI STRATOSFERICI DI IMMOBILE: RE DEI CAPOCANNONIERI IN SERIE A (E NON SOLO). NESSUN ALTRO GIOCATORE TRA I TOP 5 CAMPIONATI EUROPEI HA FATTO MEGLIO. NELLA CORSA ALLA SCARPA D’ORO SUPERATO LEWANDOWSKI, NEL MIRINO IL RECORD DI 36 GOL STAGIONALI DI HIGUAIN

Da www.corrieredellosport.it

 

anna falchi

Ciro Immobile non si ferma più, i suoi numeri sono da record. Vince la Lazio, sorride l’attaccante: 17 reti segnate in Serie A dopo 14 partite. I numeri parlano chiaro: solo due giocatori nella storia del nostro campionato hanno raggiunto questo risultato in meno match. Parliamo di Angelillo con l’Inter nella stagione 1958/1959 e Felice Placido Borel con la Juventus ancor prima, annata 1933/1934. Nel calcio moderno nessuno come Ciro. La Lazio è terza in campionato, gran parte del merito è suo.

 

immobile 0

Ciro Immobile re dei capocannonieri in Serie A e non solo. Con la doppietta all’Udinese, mette in archivio la quinta marcatura multipla in questa stagione di Serie A. Nessun altro giocatore tra i top 5 campionati europei ha fatto meglio. E ancora: dopo sole 14 giornate è a -2 dal record storico in un campionato per un giocatore della Lazio. (7, realizzate da Crespo nel 2000/2001 e dallo stesso Immobile nella stagione super del 2017/2018). Tradotto: il numero 17 è sempre affamato di gol e difficilmente si ferma al primo. Con l’aquila sul petto ha segnato 105 reti come Tommaso Rocchi. A 3 lunghezze c’è Bruno Giordano. A 122 Chinaglia, 127 Signori, 159 Piola. L’obiettivo: diventare il più grande marcatore della storia della Lazio.

 

Higuain e Scarpa d’Oro

immobile 100 - 1

La storia dei record non è mica finita. Immobile va in gol da 8 partite consecutive, fin qui ne ha realizzati 21 complessivi in stagione. Nel mirino c’è il record di reti di Gonzalo Higuain, che nella stagione 2015-2016 ne siglò 36 con la maglia del Napoli. La media realizzativa di Ciro è addirittura superiore a quella del Pipita: al primo dicembre l’argentino era a quota 12 gol, l’attaccante della Lazio ben 17. La sfida è iniziata da tempo. Ed è sfida aperta anche per la Scarpa d’Oro.

 

Il bomber di Inzaghi ora è primo a 34 punti, superato quel mostro sacro di Lewandowski. La punta polacca del Bayern Monaco è rimasto a secco contro il Leverkusen e cede la prima posizione all’italiano. La graduatoria per il miglior marcatore dei campionati europei viene determinata dal risultato di ogni rete moltiplicato per il coefficiente assegnato al rispettivo paese. Immobile, con una valigia di record alla mano, punta soprattutto la Juventus. La prossima sfida contro i bianconeri ha il sapore di alta classifica.

 

ANNA FALCHI

Da golssip.it

ciro immobile foto mezzelani gmtanna falchi 3

La Lazio di Simone Inzaghi vince ancora contro l’Udinese e consolida il terzo posto nella classifica di Serie A, alle spalle di Inter e Juventus. Una vittoria che fa molto felice Anna Falchi, nota tifosa biancoceleste, che ha esultato sui social in modo spregiudicato, per la gioia dei fan…annafalchi22

Ah dimenticavo! #sempreforzalazio Un bacio a tutti gli aquilotti ?@official_sslazio #sslazio #imieiattimi #annafalchi

 

immobile 2immobileanna falchianna falchi a miami beachanna falchiimmobile lazio atalantaanna falchi 2anna falchi 7anna falchi 5anna falchianna falchi foto di baccoanna falchi foto di bacco (1)immobile con la moglieciro e jessica immobileciro e jessica immobilelazio roma immobileimmobile 6ciro immobile foto mezzelani gmt76ciro immobile foto mezzelani gmt169ciro jessica immobileciro jessica immobileciro immobile foto mezzelani gmt immobile 11

 

anna falchi giovaneanna falchi lazio

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…