“LE UNICHE DUE COPPE DELLA VIOLA” – DELIRIO SUI SOCIAL PER ROSSELLA PETRILLO, RESPONSABILE DEI CANALI SOCIAL E ADDETTA STAMPA DELLA FIORENTINA CHE HA FATTO IMPAZZIRE I TIFOSI PRIMA E DOPO LA FINALE DI CONFERENCE – LABBRA A CANOTTO, TETTE A DODICI ATMOSFERE, LA PETRILLO FECE SCAPOCCIARE L’EX VIOLA CABRAL CHE TIRO’ FUORI PURE UNA LINGUETTA FANTOZZIANA DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA – NON MANDATE LA PETRILLO A INTERVISTARE I TIFOSI DELLA CURVA FIESOLE: SI RISCHIA UN ALTRO CASO BECCAGLIA… - VIDEO
Cabral, kulübün medya yüzü Rosella Petrillo'ya bak?yor (!) Terbiyesiz !
— Cansel Kemiksiz (@canselkemiksiz) February 17, 2022
Estratti da ilmessaggero.it
Le foto di Rossella Petrillo, giornalista e addetta stampa della Fiorentina, sono diventate virali sui social dopo la finale di Conference League, che i Viola hanno perso per 1-0 contro i greci dell'Olympiakos. (...)
Un curriculum di tutto rispetto che le ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del mondo sportivo. Il suo ruolo di responsabile dei canali social e addetta stampa della Fiorentina ha portato una ventata di freschezza e innovazione nella comunicazione del club.
(...)
Una scena diventata virale sui social riguarda Arthur Cabral, ex attaccante della Fiorentina e oggi al Benfica, che in occasione di una conferenza stampa non ha potuto resistere al suo fascino. Il giocatore, infatti, la guardò con evidente ammirazione e il video, in poco tempo, ha fatto il giro dei social. Sebbene alcuni abbiano scherzato sulla reazione del calciatore, altri l'hanno considerata inappropriata e maschilista.
ROSSELLA PETRILLO
Uno dei due volti femminili sui social della Fiorentina, Rossella Petrillo, ha parlato a La Nazione, queste le sue parole e il suo racconto:
«Ricordo ancora la mia prima partita da tifosa in Fiesole: giocammo contro la Juve ma la gara non andò bene. Non mi sono mai sentita così viva come quando ho raccontato il pre gara dallo stadio Olimpico in Roma-Fiorentina: ho capito di aver davvero trovato il mio posto nel mondo. Il divertimento, con me, non deve mai mancare, come quando abbiamo fatto le lezioni di italiano con Venuti e Gonzalez.
Il calciatore più Rock? Pensavo che fosse Rosati, che sul palco di Moena aveva dato spettacolo imitando Celentano… e invece poi ho scoperto che anche Torreira ha tanta personalità da vendere, non solo in campo: si va sempre a cercare le domande più cattive per rispondere in modo scherzoso.
(…)
rossella petrillo 35rossella petrillo 31rossella petrillorossella petrillo 19rossella petrillo 21cabral rossella petrillo