balata paparesta

LA LEGA DI SERIE B HA UN NUOVO PRESIDENTE: MAURO BALATA - L'AVVOCATO CASSAZIONISTA È STATO ELETTO OGGI A MILANO. L’EX ARBITRO PAPARESTA SI RITIRA PRIMA DEL VOTO E PUNGE: "MI È STATO IMPEDITO DA BALATA DI ESPORRE IL MIO PROGRAMMA. ANCHE IN B CI SONO DETERMINATI POTERI..."

 

Da gazzetta.it

MAURO BALATA

 

Mauro Balata è il nuovo presidente della Lega B. Da commissario nominato poche settimane fa diventa così il successore di Andrea Abodi che si era dimesso nella scorsa primavera per concorrere all’elezione federale. In via Rosellini erano presenti 21 club su 22, unico assente il Brescia. È così la B la prima a sistemare la poltrona vacante e dare il via a una nuova fase del calcio italiano.

 

PAPARESTA — Pochi minuti prima della votazione aveva ritirato la propria candidatura Gianluca Paparesta: “Mi è stato impedito da Balata, commissario e candidato, di esporre il mio programma in assemblea. Qualche club mi aveva dato fiducia e credevo che questo fosse il momento giusto per crescere confrontandosi. Mi sono fatto da parte. Evidentemente anche in B ci sono sempre determinate forze e determinati poteri...”. All’unanimità i presidenti hanno detto che non volevano ascoltare Paparesta perché avevano già letto il programma. In quel momento era presente il presidente del collegio dei revisori dei conti Simonelli e non Balata.

paparesta

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…