LOTITO NELL’OCCHIO DI TARE – DOPO LE LITI CON IL PRESIDENTE E IL GELO COL TECNICO, IL DS LASCIA LA LAZIO: “LA MIA BELLISSIMA ESPERIENZA DA DIRETTORE SPORTIVO TERMINERÀ DOPO 18 ANNI. È DA TEMPO CHE HO MATURATO QUESTA SCELTA, MA HO ASPETTATO PER IL BENE DELLA LAZIO DI RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO DELLA CHAMPIONS” – PER IL FUTURO LOTITO ASSICURA: "SO GIÀ COSA VUOLE SARRI. FORSE CI INCONTREREMO MA LO SENTO OGNI GIORNO AL TELEFONO”
Estratto dell’articolo di Valerio Marcangeli per leggo.it
tare lotito foto mezzelani gmt 076
Dopo le sensazioni, ora arriva anche la conferma. Igli Tare saluta definitivamente la Lazio dopo quasi 20 anni passati nella Capitale: «Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà». Il ds è uscito allo scoperto: «È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League - si legge nel suo comunicato - consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo».
(...)
tare lotito foto mezzelani gmt010
Infine il dirigente albanese ha concluso: «Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio».