IL DERBY NON FINISCE PIÙ - LOTITO: “CONTRO LA ROMA DUE PUNTI PERSI. IL SELFIE DI TOTTI? FUORI LUOGO. AVETE VISTO COS’E' SUCCESSO A FINE PARTITA TRA SCONTRI E CARICHE DELLA POLIZIA? - LO SCUDETTO DELLA ROMA? IMPOSSIBILE. MI GIOCO LA PRESIDENZA”

1. LOTITO: SELFIE TOTTI FUORI LUOGO, AVETE VISTO COS'E' SUCCESSO A FINE PARTITA?

Da “Un Giorno da Pecora-Radio 2”

 

claudio lotitoclaudio lotito

“Il derby di ieri? Due punti persi per la Lazio”. Lo dice Claudio Lotito, Presidente della Lazio, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e, per la puntata di oggi, nelle vesti di conduttrice al posto di Claudio Sabelli Fioretti, da Giorgia Meloni.

 

Il selfie di Totti le è piaciuto? “No, non c'entra nulla col calcio. Dopo la partita poteva aver senso, durante la partita no”. Secondo lei è stato un gesto antisportivo che andava punito dall'arbitro? “Io dico solo una cosa: avete visto cosa è successo dopo la partita?”.

 

TOTTI SELFIETOTTI SELFIE

Si riferisce agli scontri dopo la partita? “Ecco. Allora io dico: tutto ciò che può indurre a stimolare comportamenti in violazione delle norme sulla base di istigazioni indirette...” Vuol dire che un selfie è un'istigazione? “Il gesto è innocuo ma stimola in una situazione esacerbata. E' stata una cosa inopportuna, in quel contesto e in quel momento, con tutto il rispetto, era fuori luogo”. E se lo avesse fatto il suo capitano Mauri? “La differenza è che il mio capitano non lo avrebbe mai fatto”, ha detto Lotito a Rai Radio2.

 

2. LOTITO: “SCUDETTO ROMA? NO, MI GIOCO LA PRESIDENZA”

Da il “corrieredellosport.it

 

SELFIE TOTTISELFIE TOTTI

Il campionato lo vincerà la Juventus. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, ne è sicuro: "dal punto di vista tecnico è impossibile che la Roma vinca lo scudetto, la Juventus è più forte", riporta il profilo Twitter della trasmissione "Un giorno da pecora", in onda su Radio2, che oggi ha ospitato il n.1 biancoceleste.

 

Lotito ne è così certo che si sbilancia:"La Roma non vince lo scudetto, scommetto con Giachetti (vicepresidente della camera e tifoso della Roma, ndr) la presidenza della Lazio", ha aggiunto rammaricandosi che, visto il risultato alla fine del primo tempo, il 2-2 nel derby con i giallorossi per i suoi "sia stato due punti persi".

SELFIE DI TROPPO -"Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio". L'esultanza del capitano della Roma, Francesco Totti, dopo il gol del pareggio nel derby ha fatto il giro del mondo e non poteva non essere commentata dal patron della Lazio, Claudio Lotito, che quel modo di festeggiare così particolare l'ha visto dalla tribuna dell'Olimpico. 

derby roma lazio   mauri e candreva  14derby roma lazio mauri e candreva 14

 

"Il selfie è innocuo, ma stimola una situazione esacerbata - riporta il profilo Twitter della trasmissione 'Un Giorno da Pecora', in onda su Radio2 - . Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto". Ma la moda dell'autoscatto non piace neppure al patron: "Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico". 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...