IL DERBY NON FINISCE PIÙ - LOTITO: “CONTRO LA ROMA DUE PUNTI PERSI. IL SELFIE DI TOTTI? FUORI LUOGO. AVETE VISTO COS’E' SUCCESSO A FINE PARTITA TRA SCONTRI E CARICHE DELLA POLIZIA? - LO SCUDETTO DELLA ROMA? IMPOSSIBILE. MI GIOCO LA PRESIDENZA”

1. LOTITO: SELFIE TOTTI FUORI LUOGO, AVETE VISTO COS'E' SUCCESSO A FINE PARTITA?

Da “Un Giorno da Pecora-Radio 2”

 

claudio lotitoclaudio lotito

“Il derby di ieri? Due punti persi per la Lazio”. Lo dice Claudio Lotito, Presidente della Lazio, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e, per la puntata di oggi, nelle vesti di conduttrice al posto di Claudio Sabelli Fioretti, da Giorgia Meloni.

 

Il selfie di Totti le è piaciuto? “No, non c'entra nulla col calcio. Dopo la partita poteva aver senso, durante la partita no”. Secondo lei è stato un gesto antisportivo che andava punito dall'arbitro? “Io dico solo una cosa: avete visto cosa è successo dopo la partita?”.

 

TOTTI SELFIETOTTI SELFIE

Si riferisce agli scontri dopo la partita? “Ecco. Allora io dico: tutto ciò che può indurre a stimolare comportamenti in violazione delle norme sulla base di istigazioni indirette...” Vuol dire che un selfie è un'istigazione? “Il gesto è innocuo ma stimola in una situazione esacerbata. E' stata una cosa inopportuna, in quel contesto e in quel momento, con tutto il rispetto, era fuori luogo”. E se lo avesse fatto il suo capitano Mauri? “La differenza è che il mio capitano non lo avrebbe mai fatto”, ha detto Lotito a Rai Radio2.

 

2. LOTITO: “SCUDETTO ROMA? NO, MI GIOCO LA PRESIDENZA”

Da il “corrieredellosport.it

 

SELFIE TOTTISELFIE TOTTI

Il campionato lo vincerà la Juventus. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, ne è sicuro: "dal punto di vista tecnico è impossibile che la Roma vinca lo scudetto, la Juventus è più forte", riporta il profilo Twitter della trasmissione "Un giorno da pecora", in onda su Radio2, che oggi ha ospitato il n.1 biancoceleste.

 

Lotito ne è così certo che si sbilancia:"La Roma non vince lo scudetto, scommetto con Giachetti (vicepresidente della camera e tifoso della Roma, ndr) la presidenza della Lazio", ha aggiunto rammaricandosi che, visto il risultato alla fine del primo tempo, il 2-2 nel derby con i giallorossi per i suoi "sia stato due punti persi".

SELFIE DI TROPPO -"Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio". L'esultanza del capitano della Roma, Francesco Totti, dopo il gol del pareggio nel derby ha fatto il giro del mondo e non poteva non essere commentata dal patron della Lazio, Claudio Lotito, che quel modo di festeggiare così particolare l'ha visto dalla tribuna dell'Olimpico. 

derby roma lazio   mauri e candreva  14derby roma lazio mauri e candreva 14

 

"Il selfie è innocuo, ma stimola una situazione esacerbata - riporta il profilo Twitter della trasmissione 'Un Giorno da Pecora', in onda su Radio2 - . Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto". Ma la moda dell'autoscatto non piace neppure al patron: "Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico". 

 

Ultimi Dagoreport

milan gerry cardinale zlatan ibrahimovic marcella verini giorgio furlani pierdonato vercellone donato

DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E LA POTENTISSIMA COMUNICATRICE DI RED BIRD E ELLIOTT MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI E IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB PIERDONATO VERCELLONE. LE DUE ANIME SI RIMBALZANO LA RESPONSABILITA’ DEL MANCATO INGAGGIO IN ESTATE DI ANTONIO CONTE – FURLANI GODE DELLA FIDUCIA DI PAUL SINGER, CHE CON ELLIOTT È DI FATTO IL PADRONE OMBRA DEL MILAN. È PROBABILE CHE IN ESTATE QUALCUNO SALTERÀ, SE NON TUTTI…

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%