
“IO IL PROSSIMO CEO DELLA ROMA? E’ UNA BELLA FANTASIA, NE HO LETTE DIVERSE, QUESTA NON E’ MALE” – GIOVANNI MALAGÒ PRENDE TEMPO IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL NUOVO PRESIDENTE DEL CONI: "SE CI SONO TANTI CANDIDATI È SEMPRE POSITIVO. POI IL GIUDIZIO SULLE CANDIDATURE È UN’ALTRA COSA”. E SUGLI SCONTRI PRIMA DEL DERBY DI ROMA: "FA RIFLETTERE IN NEGATIVO LEGGERE ANCORA DI 13 POLIZIOTTI FERITI E DI UNA CITTÀ PRESA IN OSTAGGIO…” – LA STANDING OVATION A MALAGO' AL CONSIGLIO NAZIONALE DEL CONI - VIDEO
Elisabetta Esposito per gazzetta.it - Estratti
Bisognerà attendere ancora per conoscere la posizione del presidente Giovanni Malagò sulle elezioni del prossimo numero uno del Coni in programma il 26 giugno. Preferisce infatti parlarne prima con il Consiglio Nazionale in programma oggi pomeriggio.
Per il momento si è limitato a confermare l’inserimento nel CdA di Sport e Salute come membro Coni fino alle elezioni (prendendo il posto di Carlo Mornati), quindi “sarà il nuovo presidente con la Giunta a decidere”. E sulla presenza di diversi candidati (al momento tre): “Se ce ne sono tanti è sempre positivo. Poi il giudizio sulle candidature è un’altra cosa”.
giovanni malagò diana bianchedi
Oltre a ricordare il Giubileo dello Sport del 14 e 15 giugno, Malagò ha annunciato che il 6 maggio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella farà visita al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa: “Omaggerà con la sua presenza un luogo sacro da cui è partito tutto con le Olimpiadi di Roma, farà anche visita al centro di medicina dello sport e ad alcune classi del liceo sportivo”.
luciano buonfiglio giovanni malago elena vaccarella foto mezzelani gmt 049
(...)
Derby Il presidente è poi intervenuto sugli scontri che hanno anticipato il derby tra tifosi e forze dell’ordine: "Fa riflettere, ovviamente in negativo, a distanza di anni leggere ancora di 13 poliziotti feriti e di una città presa in ostaggio. Esprimo la mia massima solidarietà a loro e a tutto il corpo di polizia”.
alberto di monaco e giovanni malago foto mezzelani gmt 317
malagò abodi meloni
alberto di monaco e giovanni malago foto mezzelani gmt 315
giovanni malago elena vaccarella foto mezzelani gmt 031
alessandro giuli giovanni malago foto mezzelani gmt 054
giovanni malago andrea duodo foto mezzelani gmt 057
giovanni malago foto mezzelani gmt 286
marco mezzaroma giovanni malago alberto di monaco foto mezzelani gmt 322
malago vaccarella alberto di monaco foto mezzelani gmt 321
alberto di monaco e giovanni malago foto mezzelani gmt 316
giovanni malago foto mezzelani gmt 040