IL MALE DI TITO - RICADUTA PER VILANOVA CHE È COSTRETTO A LASCIARE LA PANCHINA DEL BARCELLONA PER CURARSI
Da "repubblica.it"
Tito Vilanova lascia la panchina del Barcellona. Secondo quanto riferisce il sito del 'Mundo Deportivo', quotidiano vicino al club blaugrana, il tecnico ha avuto una nuova ricaduta della sua malattia e ha deciso di lasciare la prima squadra. Vilanova si è di recente sottoposto a nuove analisi che hanno purtroppo confermato la brutta notizia.
Questa sera alle 20.30 il Barcellona comunicherà la notizia in una conferenza stampa convocata presso la 'Ciutat Deportiva'. Il presidente Rosell e il ds Zubizarreta illustreranno come il club campione di Spagna intende affrontare l'inizio della stagione senza l'allenatore di Bellcaire. Secondo alcune indiscrezioni, il sostituto di Vilanova potrebbe essere Rubi, ex allenatore del Girona e da poco entrato nello staff tecnico blaugrana.
Vilanova aveva avuto una prima ricaduta nel corso dell'ultima stagione, e si era trasferito a New York per un nuovo intervento e poi per i trattamenti. A differenza del passato, però, questa volta il tecnico lascerà del tutto la guida della squadra per occuparsi esclusivamente della sua guarigione.
![](/img/foto/07-2013/tito-vilanova-foto-255746_800_q50.webp)
![](/img/foto/07-2013/joan-ferrer-rubi-255747_800_q50.webp)
![](/img/foto/12-2012/tito-vilanova-208377_800_q50.webp)