jannik sinner maria braccini laura margesin

A SINNER PIACCIONO LE ZINNER! LA MADRE DI MARIA BRACCINI, FIDANZATA DEL TENNISTA AZZURRO, RIVELA A “OGGI”: “TRA JANNIK E MIA FIGLIA LE ROSE SON GIA’ FIORITE. PARLIAMO DI UN RAPPORTO SOLIDO E MATURO. JANNIK E MIA FIGLIA SONO INSIEME ORMAI DA QUATTRO ANNI. LASCIAMOLI TRANQUILLI E ARRIVERANNO DOVE DEVONO ARRIVARE”

Anticipazione da “Oggi” – www.oggi.it

 

JANNIK SINNER E MARIA BRACCINI A SAN SIRO

Maria Braccini, 23 anni, professione influencer, è accreditata dal 2019 come fidanzata ufficiale del campione di tennis Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open.

 

Il settimanale OGGI, nel numero in edicola da domani, è andato a Montevarchi (Arezzo), dove la madre della influencer, Silvia Mannucci, è titolare di un fiorente emporio di stoffe in centro, mentre il marito ingegnere lavora in Germania.

 

SINNER MARIA BRACCINI

«Jannik e la sua famiglia sono estremamente riservati», mette le mani avanti la mamma della fidanzata di Sinner, «e noi lo siamo tanto quanto loro.

 

Per natura e anche a protezione di un rapporto che deve svilupparsi in modo sereno, al riparo da chiacchiere inutili». Ma poi fa intuire qualcosa: la relazione tra il tennista e la influencer sarebbe a buon punto.

 

Se son rose fioriranno? «A me sembrano già fiorite», dice. «Parliamo di un rapporto solido e maturo. Jannik e mia figlia sono insieme ormai da quattro anni. Lasciamoli tranquilli e arriveranno dove devono arrivare».

maria braccinimaria braccinimaria braccini

SINNER MARIA BRACCINIIL COMMENTO DI MARIA BRACCINI AL POST INSTAGRAM DI JANNIK SINNER DOPO GLI AUSTRALIAN OPEN

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…