A SINNER PIACCIONO LE ZINNER! LA MADRE DI MARIA BRACCINI, FIDANZATA DEL TENNISTA AZZURRO, RIVELA A “OGGI”: “TRA JANNIK E MIA FIGLIA LE ROSE SON GIA’ FIORITE. PARLIAMO DI UN RAPPORTO SOLIDO E MATURO. JANNIK E MIA FIGLIA SONO INSIEME ORMAI DA QUATTRO ANNI. LASCIAMOLI TRANQUILLI E ARRIVERANNO DOVE DEVONO ARRIVARE”
Anticipazione da “Oggi” – www.oggi.it
JANNIK SINNER E MARIA BRACCINI A SAN SIRO
Maria Braccini, 23 anni, professione influencer, è accreditata dal 2019 come fidanzata ufficiale del campione di tennis Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open.
Il settimanale OGGI, nel numero in edicola da domani, è andato a Montevarchi (Arezzo), dove la madre della influencer, Silvia Mannucci, è titolare di un fiorente emporio di stoffe in centro, mentre il marito ingegnere lavora in Germania.
«Jannik e la sua famiglia sono estremamente riservati», mette le mani avanti la mamma della fidanzata di Sinner, «e noi lo siamo tanto quanto loro.
Per natura e anche a protezione di un rapporto che deve svilupparsi in modo sereno, al riparo da chiacchiere inutili». Ma poi fa intuire qualcosa: la relazione tra il tennista e la influencer sarebbe a buon punto.
Se son rose fioriranno? «A me sembrano già fiorite», dice. «Parliamo di un rapporto solido e maturo. Jannik e mia figlia sono insieme ormai da quattro anni. Lasciamoli tranquilli e arriveranno dove devono arrivare».
maria braccinimaria braccinimaria braccini
SINNER MARIA BRACCINIIL COMMENTO DI MARIA BRACCINI AL POST INSTAGRAM DI JANNIK SINNER DOPO GLI AUSTRALIAN OPEN