INTER-JUVE NON FINISCE MAI – MANDZUKIC, DOPO LA ZAMPATA DI VECINO, E’ STATO OPERATO: 10 PUNTI DI SUTURA – WANDA NARA ATTACCA SPALLETTI RILANCIANDO SUI SOCIAL IL COMMENTO DI UN GIORNALISTA ARGENTINO: "PERCHE’ HA TOLTO ICARDI?" - FABIO FOGNINI, TIFOSO NERAZZURRO, PRENDE A PALLATE ORSATO: "BRAVO ARBITRO. 12 VS 10. IN ITALIA COMANDANO LORO" - E ALLEGRI CON TAGLIAVENTO... - VIDEO
inter juve meme - mandzukic- icardi
Da gazzetta.it
Preoccupazione in casa bianconera per le condizioni di Mario Mandzukic, vittima di una dura entrata da parte di Vecino nei primi minuti della sfida contro l'Inter. Secondo quanto riferisce una nota ufficiale della Juventus, il croato è stato costretto a sottoporsi a un breve intervento chirurgico nella notte per il profondo taglio rimediato tra caviglia e tibia. All'attaccante, che nel dopo partita ha postato le immagini della ferita, sono stati applicati dieci punti di sutura. La principale preoccupazione è legata ai tempi di recupero e alla quasi sicura indisponibilità per il prossimo impegno di campionato.
RECUPERO — Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, le condizioni di Mandzukic sono tutte da valutare. “A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna”.
2. WANDA NARA
Il day after, se possibile, è ancora peggiore. L'Inter non si è ancora ripresa dalla clamorosa rimonta juventina negli ultimi minuti della pazzesca sfida di San Siro. La sconfitta per 3-2 arrivata in quel mondo è un dolore sportivo troppo forte per tutti i nerazzurri, a cominciare dal capitano Icardi che ha lasciato il terreno di gioco in lacrime (sui social in molti hanno paragonato la sua delusione a quella di Ronaldo il 5 maggio 2002 a Roma).
Wanda Nara il giorno dopo la sconfitta in campionato ha attacco Spalletti. Il tecnico è stato criticato da un giornalista argentino, Marcelo Tinelli, che la moglie del capitano nerazzurro ha prontamente ritwittato sui suoi social: «Incredibile vittoria della Juve contro l'Inter a Milano per 3-2. Perché l'allenatore ha tolto Icardi a 5 minuti dalla fine? Per gioco e presenza in campo, Mauro è un calciatore chiave. Uscito lui, la Juve ha segnato due gol in due minuti». Più chiaro di così...
3. FOGNINI
Da gazzetta.it
"Bravo arbitro, gran protagonista". Un interista subito dopo Inter-Juventus. Ma non è uno qualunque: Fabio Fognini, appena tornato da Miami, stordito dal jet lag, stanco per gli allenamenti, sul derby d'Italia è lucidissimo e socialissimo. "12 vs 10. In Italia comandano loro. Ma brava Inter, lottato come leoni". Lo scrive nelle sue Instagram stories. Ne ha per tutti, non solo per la Juve: "Perché Spalletti fa quel cambio a 5' dalla fine? AMALA SEMPRE".
fogninihiguain inter juvevecino inter juveFOGNINIvecino mandzukic inter juveinter juve 2-3