augusto balestra galliani

FERMI TUTTI! IL MANICO DI MONZA NON CAMBIA - FININVEST E ORIENTA CAPITAL DI AUGUSTO BALESTRA SOSPENDONO I COLLOQUI SULLA CESSIONE DEL CLUB BRIANZOLO QUANDO L’ACCORDO DI VENDITA SEMBRAVA A UN PASSO PER UNA CIFRA INTORNO AI 100 MILIONI DI EURO - I BERLUSCONI RESTANO INTERESSATI A NUOVI POSSIBILI INVESTITORI...

augusto balestra galliani berlusconi

(ANSA) - Fininvest e Orienta Capital Partners hanno deciso di sospendere per il momento le riflessioni su una possibile apertura del capitale dell'AC Monza. Lo si apprende da fonti vicine al dossier, che precisano anche come la decisione sia stata presa "dopo alcuni mesi di dialogo trasparente e costruttivo".

 

Sempre secondo le fonti, le parti avrebbero anche convenuto di "mantenere aperti i canali di contatto per eventuali nuove interlocuzioni sul medesimo dossier in futuro". La famiglia Berlusconi resta comunque interessata a possibili nuovi investitori nella società che sta brillantemente concludendo il campionato di serie A.

augusto balestrasilvio berlusconi adriano galliani adriano galliani ai funerali di silvio berlusconiaugusto balestra galliani

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…