SCOPARE (E NON SEGNARE) COSTA - MARADONA CONTRO ICARDI: “È UN TRADITORE, AI MIEI TEMPI L’AVREMMO PICCHIATO A TURNO” - MA MAURITO SE NE SBATTE E PUBBLICA FOTO CON LA SUA BONAZZA WANDA

1. MARADONA: "ICARDI È UN TRADITORE, AI MIEI TEMPI L'AVREMMO PICCHIATO A TURNO"
Da www.gazzetta.it

Mauro Icardi continua a twittare e risponde anche alle fan che lo criticano: "In vacanza faccio quello che voglio". La sua storia con Wanda Nara fa più notizia dei gol che non segna e così, anche da Diego Armando Maradona arriva una bacchettata piuttosto pesante: "Una volta l'avremmo picchiato a turno".

LA FRUSTATA - "Secondo me - ha detto Diego in un'intervista a Radio Pop, in Argentina - Icardi è un traditore. Va a casa (di Maxi Lopez, n.d.r.), gioca a fare l'amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni".

MARADONA E TEVEZ - Diego ha parlato anche di Tevez e della sua assenza pressoché sicura al Mondiale: "Carlitos sente la maglia, è il giocatore del popolo. Non è morto, è stato ucciso.... Ha litigato con Grondona e Bilardo e l'hanno fatto fuori dall'Argentina".


2. ICARDI E WANDA, PRIMA VACANZA INSIEME
Francesca Bussi per www.vanityfair.it

È la loro prima vacanza insieme. Mauro Icardi e Wanda Nara sono insieme in Brasile, da dove twittano foto e status eloquenti («Ti amo», l'ultimo di lui). La vigilia di Natale hanno mostrato i loro nuovi tatuaggi: l'attaccante dell'Inter ha il volto dell'amata sull'avambraccio, la showgirl argentina «Mauro» e un cuore sul polso.

La coppia sta insieme da novembre, da quando su Twitter, tra smentite e conferme, sono cominciati i primi cinguettii affettuosi, e si è capito che tra Wanda e il marito Maxi Lopez, calciatore del Catania, era finita. Secondo quanto riportano i giornali argentini, Maxi e Wanda, che hanno tre figli, Constantino, Valentino e Benedicto, hanno già avviato le pratiche di divorzio.

Intanto a Tiki Taka, la trasmissione di Sportmediaset condotta da Pierluigi Pardo, Rocco Siffredi ha confessato che gli piacerebbe avere Wanda in un suo film. Complice anche quanto rivelato da Yanina Latorre, amica della showgirl, a una radio argentina: l'hashtag #quindicina che i due innamorati si scambiano su Twitter si riferirebbe alle prestazioni di Maurito a letto. Non in campo, di sicuro: basta leggere i commenti sul profilo Instagram del calciatore di molti tifosi interisti.

 

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA WANDA NARA WANDA NARA MARADONA

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)