balotelli

WHY ALWAYS MARIO? - L'ESPERIENZA DI MARIO BALOTELLI IN UN CLUB DURA QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE - L'ATTACCANTE HA RESCISSO IL SUO CONTRATTO CON IL SION DOPO APPENA UN ANNO - NELL'ULTIMA STAGIONE, IL 33ENNE AVEVA SEGNATO SEI GOL IN DICIOTTO PRESENZE, MA NON È RIUSCITO A EVITARE LA RETROCESSIONE IN SECONDA DIVISIONE DELLA SQUADRA - IL PROSSIMO CLUB DI BALOTELLI POTREBBE ESSERE…

balotelli

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

È finita l'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Sion. Dopo appena una stagione, come riporta la stampa elvetica, il club e l'attaccante hanno risolto il contratto in modo consensuale. L'attaccante, che in questo inizio stagione si stava allenando da solo, lo scorso anno ha siglato sei reti in diciotto presenze, gol che però non sono riusciti a evitare la retrocessione in seconda divisione svizzerra della squadra.

mario balotelli

 

[…] il futuro di Balotelli potrebbe essere di nuovo in Turchia, all'Adana Demirspor, club dove ha militato nella stagione 2021/2022.

balotelliBALOTELLImario balotelli mario balotelli il gol di balotelli contro il lucerna

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…