bianca atzei max biaggi

NON VADO PIU’ AL MAX (BIAGGI) – “NON SALIRO' MAI PIU' SU UNA MOTO, NEANCHE PER GIOCO” – SULL’INCIDENTE: "NON RIUSCIRO’ MAI A DIMENTICARLO, ORA DEVO LAVORARE SODO PER RIACQUISTARE LA MIA SALUTE" – SULLA FIDANZATA BIANCA: "ALL’INIZIO MI HA FATTO PENARE, NON SONO STATO SUBITO IL SUO PRINCIPE AZZURRO”

BIAGGI ATZEIBIAGGI ATZEI

Estratto dall'articolo di Pierluigi Diaco per oggi.it

 

«Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento».

 

MAX BIAGGIMAX BIAGGI

Così dice Max Biaggi in un'intervista al settimanale OGGI, da domani in edicola.

«Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo», aggiunge l'ormai ex pilota. «Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica».

 

E sulla fidanzata Bianca Atzei dice: «All'inizio mi ha fatto penare… Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro… Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l'istituzione del matrimonio sia un po' retrò».

BIAGGIBIAGGIbianca atzei max biaggibianca atzei max biaggibianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi BIAGGIBIAGGIbianca atzei max biaggi   bianca atzei max biaggi max biaggi bianca atzei fuori dal san camillomax biaggi bianca atzei fuori dal san camillo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…