conor mcgregor coinvolto in una rissa al pub

MCGREGOR BUM BUM! - RISSA CON UN MAFIOSO IRLANDESE E MINACCE DI RITIRO: IL LOTTATORE SVITATO TORNA A FAR PARLARE DI SÉ DOPO IL MATCH CON MAYWEATHER CHE GLI HA FRUTTATO 140 MILIONI DI EURO - LA SCAZZOTTATA IN UN PUB DI DUBLINO, MA SOLO DOPO È EMERSO CHE IL TIPO È PARTE DEL CARTELLO KINHAN. DOPO I FATTI, NESSUNO VUOLE RILASCIARE DICHIARAZIONI (TE CREDO)

1. CONOR MCGREGOR IN UNA RISSA CON UN MAFIOSO IRLANDESE?

Il Black Forge il pub dove si e svolto l incidente

DAGONEWS - Il campione di arti marziali miste Conor McGregor è rimasto coinvolto in una rissa con un membro di un importante gruppo criminale, tra i primi trafficanti di droga in Irlanda. McGregor si trovava in un pub nel sud di Dublino domenica sera quando sarebbe avvenuta la scazzottata.

 

McGregor ha postato su Instagram una foto nelle prime ore di martedì, in cui si copriva il volto come qualcuno che deve nascondere la propria identità. Alcune fonti ufficiali hanno dichiarato che la polizia irlandese “non ha ancora ricevuto una denuncia formale del pub e perciò non sta investigando” sul caso. L’uomo, un affiliato del cartello Kinahan, è intervenuto nella rissa dopo che qualcuno era stato colpito con “un pugno” in testa.

conor mcgregor la sera dell'incidente

 

Il pub dove sarebbe avvenuto l’incidente domenica scorsa non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’accaduto sostenendo di non essere al corrente di alcun ‘incidente violento’. Dalle testimonianze sembra che un uomo, amico del pugile, fosse rimasto coinvolto in una lite due notti prima dell’incidente al pub, e pare essere stato proprio questo incidente il ‘movente’ della rissa.

 

christy kinahan

La rissa al pub era ancora in cima alle classifiche dei social fino alla notte scorsa. Dopo la sconfitta con Floyd Mayweather di quest’estate, McGregor ha provato a restare lontano dai riflettori ma è riuscito a far parlare di sé un paio di settimane fa dopo aver fatto invasione nella gabbia da combattimento a un evento dentro l’arena Bellator di Dublino.

 

McGregor era salito sull’ottagono per festeggiare il pugile vincente ma pare abbia colpito un arbitro che tentava di farlo scendere dal ring. Il pugile – che ha chiesto scusa per la sua invasione di gabbia all’arena– dovrà difendere la cintura dei pesi leggeri UFC contro il campione Tony Ferguson il prossimo anno.

 

Ieri era in tribunale per rispondere della suo eccesso di velocità: una multa da 350 sterline perché andava a 158 km/h. Che ha commentato così: ‘Ho incassato 140 milioni di sterline per il match con Floyd Mayweather. #relaxjudge’

floyd mayweather vs mcgregor

 

 

2. "CONOR MCGREGOR POTREBBE NON COMBATTERE PIÙ..."L'’IRLANDESE, CAMPIONE DEI PESI LEGGERI SEMBRA AVER AVANZATO DELLE RICHIESTE BEN PRECISE ALL'UFC

Gazzetta dello Sport

 

"Conor McGregor potrebbe non combattere più". No, non è uno scherzo. Lo ha detto il presidente Ufc, Dana White, durante un incontro con la stampa. Non sarebbe la prima volta che uno sportivo, all'apice della carriera, con un bottino in tasca piuttosto ragionevole tra vittorie, premi e sponsor decida di salutare i fan per ritirarsi a vita privata. Era successo un anno fa a Nico Rosberg, esattamente il 2 dicembre 2016. Il tedesco, subito dopo aver vinto il Mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, lo aveva comunicato al Gala della Fia di Vienna, la tavola rotonda per l'assegnazione dei premi della stagione.

il lottatore conor mcgregor

 

CONOR SI RITIRA? — Ma facciamo un passo indietro. La decisione di Conor non piomba all'improvviso. I dubbi sul futuro di McGregor sono emersi già ad agosto, dopo il match di pugilato combattuto con Mayweather. Ma White continua a pensare ad un suo ottimistico ritorno nell’ottagono. C'è di più. L'’irlandese, campione dei pesi leggeri sembra aver avanzato delle richieste ben precise e di spessore. Avrebbe chiesto, addirittura, una quota azionaria della Ufc, del tutto impensabile, fino a qualche tempo fa, ma che adesso sarebbe stata presa al vaglio da White.

 

meme su mcgregor e mayweather 2

Intanto mentre si pensa ad un accordo che tenga buone le parti e che, soprattutto, non scontenti il campione c'è all'orizzonte Tony Ferguson, che scalpita per un match che riunifichi la cintura Ufc.

 

GUANTO DI SFIDA — Ma c'è chi non lo molla. Malgrado il silenzio, McGregor continua a ricevere solleciti: tutti vogliono vederlo combattere. Questa volta l'invito è via social.

 

 

Nel giorno del Ringraziamento Manny Pacquiao, ex campione di otto categorie mondiali, ha promesso alla stella delle arti mister marziali un "vero match di boxe", dopo l'incredibile sfida persa dall'irlandese ad agosto contro Lloyd Mayweather. La richiesta su Twitter, per ora, è rimasta inascoltata.

 

 

conor mcgregor vs floyd mayweather 4conor mcgregor vs floyd mayweather 5conor mcgregor vs floyd mayweather 3

 

conor mcgregor vs floyd mayweather 2FLOYD MAYWEATHER SCHIANTA CONOR MCGREGOR

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...