
"MI SONO TRASFERITA IN ARGENTINA DEFINITIVAMENTE" – L’EX TENNISTA CAMILA GIORGI, DOPO IL RITIRO A MAGGIO 2024, HA DECISO DI LASCIARE L’ITALIA INSEGUITA DAI GUAI PER IL FISCO E DALLE INDAGINI PER LE FALSE VACCINAZIONI ANTI-COVID PER OTTENERE IL GREEN PASS, ED E’ VOLATA A BUENOS AIRES. IL SUO COMPAGNO E SUO PADRE SONO ENTRAMBI ARGENTINI - "QUI HO MOLTE AMICHE, VADO IN PALESTRA…” (PERCHE’ IN ITALIA LE ERA VIETATO?)
Camila Giorgi ha deciso: è l'Argentina la sua nuova casa. L'ex tennista marchigiana ha lasciato l'Italia subito dopo aver dato a sorpresa l'addio al tennis, nel maggio del 2024, ed è volata verso il Sud America. Una scelta non casuale: il suo compagno e suo padre sono entrambi argentini e il desiderio di Camila è sempre stato quello di volare in direzione Buenos Aires, dove si trova attualmente.
Giorgi ha rilasciato un'intervista alla testata argentina La Nacion proprio per parlare della sua nuova vita:
"Sono già venuta tanti anni fa e avevo detto a mio padre che un giorno volevo viaggiare e trasferirmi. Quel sogno ora si è avverato. Più o meno cinque mesi fa ho deciso di trasferirmi definitivamente. Gli argentini sono più aperti e accoglienti. Qui ho molte amiche, vado in palestra. Ci sono sempre cose da fare, spesso improvvisate, e non ero affatto abituata. La settimana è sempre piena e mi piace molto, sono molto felice".
CAMILA GIORGI CON IL FIDANZATO RAMIRO MARRA
le storie instagram di camila giorgi 2
camila giorgi
camila giorgi 5
camila giorgi 6
camila giorgi
CAMILA GIORGI
CAMILA GIORGI
camila giorgi
camila giorgi e il padre sergio
CAMILA GIORGI
CAMILA GIORGI
camila giorgi