MILAN ALL'ASTA - PIU’ BEE CHE LEE: PREOCCUPATO DALLE MOSSE DELLA CORDATA CINESE IL BROKER THAILANDESE RILANCIA: E’ PRONTO AD ACQUISTARE DA SUBITO UNA QUOTA DI MAGGIORANZA DEL CLUB ROSSONERO
Da il “Corriere della Sera”
Mister Bee ha fretta. Evidentemente preoccupato dalle mosse della cordata cinese di Richard Lee e dal possibile ingresso in scena del gruppo che fa capo a Fu Yixiang, il broker thailandese attraverso un portavoce di Thai Prime, il fondo di cui lo stesso Taechaubol è a capo, ha confermato di essere in arrivo a Milano domenica, «con l’intenzione di acquistare da subito una quota di maggioranza della società rossonera».
L’uomo d’affari, in partenza da Bangkok, si fermerà a Londra prima di sbarcare in Italia: nella capitale inglese incontrerà Nelio Lucas, il numero uno del fondo d’investimento Doyen Sports, intenzionato a supportare nell’operazione Bee Taeachaubol. Che, dopo aver già disegnato e diffuso il futuro organigramma del club ora pare meno incline a rivoluzioni.
Il finale però è tutt’altro che scontato. Nei prossimi giorni, in previsione della chiusura della due diligence fissata per il 30 aprile, tornerà ad Arcore anche Richard Lee che finora ha agito con la massima riservatezza.
Il derby d’Oriente entra nel vivo. Ieri intanto Barbara Berlusconi ed Erick Thohir (hanno incontrato il sindaco di Milano Pisapia per discutere, nell’imminenza dei sopralluoghi dell’Uefa, degli ammodernamenti allo stadio di San Siro in vista della finale di Champions del 2016.