1. MESSI IN PIEGA! UNA ROMA PERFETTA ANNIENTA IL BARCELLONA 3-0 E VOLA IN SEMIFINALE - PARTITA SPAZIALE DI DZEKO A SEGNO SU ASSIST DI DE ROSSI CHE NELLA RIPRESA VA IN RETE SU RIGORE – A COMPLETARE LA RIMONTA DA FILM E' MANOLAS CON UN COLPO DI TESTA - LA SEMIFINALE ERA STATA RAGGIUNTA DAI GIALLOROSSI SOLO NELLA COPPA CAMPIONI ’83-‘84 - L'ESULTANZA DI CARLO VERDONE - VIDEO
ANDREA PUGLIESE PER gazzetta.it
Una grande Roma. Semplicemente perfetta. E il Barcellona viene annientato dai gol di Dzeko, De Rossi e Manolas. Finisce 3-0 in un Olimpico impazzito di gioia, la Roma è in semifinale, il Barcellona va a casa!
Primo tempo di chiara marca giallorossa: pronti-via e giallorossi in vantaggio col lancio di De Rossi che buca la difesa blaugrana e Dzeko che di sinistro beffa Ter Stegen. Poi sono la mira un po' così e un Ter Stegen attento a impedire il bis ai giallorossi che sfiorano il gol due volte con Schick e ancora col bosniaco e con Kolarov. E il Barça? Sta tutto in due punizioni calciate abbastanza male da Messi.
Nella ripresa è ancora e solo Roma e al 13' Dzeko viene abbattuto in area da Piqué: giallo e rigore solare che De Rossi non sbaglia. Valverde non trova contromosse, continua a subire e i suoi si innervosiscono: giallo per Messi e Suarez nel giro di pochi minuti. A 8' dalla fine si completa la rimonta da film col colpo di testa vincente di Manolas. Poi tanta sofferenza, 4' di recupero e il tripudio del popolo giallorosso!
roma barcellona 3roma barcellona 4
roma barcellona meme 3roma barcellona memeroma barcellona meme - 1roma barcellona meme 2