![muntari](/img/patch/09-2017/muntari-936317_600_q50.webp)
MUNTARI HA FINITO I DENARI – L’EX CENTROCAMPISTA DI MILAN E INTER FERMATO ALLA FRONTIERA CON LA SVIZZERA: SEQUESTRATA LA SUPER JEEP, NON PAGAVA LE RATE - LUI SI DIFENDE: “SONO IN DIFFICOLTÀ…”. MA NEL 2015-17 HA PRESO 7 MILIONI DI EURO A STAGIONE DA UNA SQUADRA SAUDITA! - VIDEO
Sulley Muntari, ex giocatore di Milan e Inter, è stato fermato dalla polizia stradale al confine tra Svizzera e Italia. Il motivo? Le rate della super jeep della Mercedes che stava guidando. I poliziotti hanno sequestrato la jeep del valore di 150.000 euro perché il calciatore era indietro con i pagamenti.
Una situazione abbastanza surreale. Sulley ha ammesso: “E’ vero sono indietro con le rate… Sto attraversando un momento di grosse difficoltà. Sistemerò tutto al più presto”. La spiegazione di Muntari non è bastata a mantenere la macchina, che è stata sequestrata su indicazione di una ditta genovese di San Giorgio. Muntari aveva concordato rate da 5.000 euro al mese, all’appello mancherebbero 20 mila euro.
MUNTARI MACCHINA 1
BUFFON GOL MUNTARI
MUNTARI CARRO ARMATO 2
MUNTARI