“NON SONO AL 100%, MA L’ANCA NON MI PREOCCUPA PIÙ” – JANNIK SINNER E’ PRONTO A SCENDERE IN CAMPO A PARIGI E NON CERCA ALIBI: “POSSO ESPRIMERE UN BUON TENNIS ANCHE IN QUESTE CONDIZIONI, HO DECISO DI GIOCARE PERCHÉ È UN TORNEO IMPORTANTE. MA NON POSSO PRETENDERE MAGIE DA ME STESSO. MIGLIORERO’ GIORNO DOPO GIORNO…”
Sinner, in conferenza stampa, ha parlato della decisione di giocare il Roland Garros e di come sono attualmente le sue condizioni fisiche.
«L’anca non mi preoccupa più. Non sono al 100%, ma non posso pretendere magie da me stesso».
Sinner: «So di poter esprimere un buon tennis anche in queste condizioni»
Sulla decisione di prendere parte al torneo: «So di poter esprimere un buon tennis anche nelle condizioni in cui sono adesso. Ho deciso di giocare il Roland Garros perché è un torneo importante. Spero di poterne essere parte se il mio corpo me lo permetterà».
«Migliorerò giorno dopo giorno. Lo scorso anno qui mi sono fermato al secondo turno, spero di riuscire a fare meglio, anche perché qui sulla terra rossa di Parigi ci giocheremo anche le Olimpiadi, devo crescere», ha concluso il tennista altoatesino.
Anna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGIjannik sinnerAnna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGIjannik sinnerjannik sinnersinner al foro italicosinner al foro italicosinner anna kalinskaya