tifosa lancia cappello contro van der poel

I TIFOSI NON HANNO TUTTE LE ROTELLE A POSTO - NON C'E' PACE PER IL CICLISTA OLANDESE MATHIEU VAN DER POEL, FINITO DI NUOVO NEL MIRINO DEGLI SPETTATORI-CAFONI - MENTRE IL CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA STAVA DOMINANDO LA PARIGI-ROUBAIX, UNA DONNA HA LANCIATO UN CAPPELLINO TRA LE SUE RUOTE NEL TENTATIVO DI FARLO CADERE. STAVOLTA L'ATLETA NON HA RISPOSTO ALLA PROVOCAZIONE E HA CONTINUATO A PEDALARE - LA SETTIMANA SCORSA, AL GIRO DELLE FIANDRE, ALCUNI TIFOSI GLI AVEVANO LANCIATO ADDOSSO UN BICCHIERE DI BIRRA… - VIDE

Da www.repubblica.it

 

TIFOSA LANCIA CAPPELLO CONTRO VAN DER POEL 2

Ennesimo episodio increscioso verso Mathieu Van der Poel, il più forte ma anche il più odiato ciclista di questi anni. Mentre l'olandese stava dominando la Parigi-Roubaix, dal pubblico qualcuno ha lanciato un cappellino tra le sue ruote nel tentativo di bloccare i raggi e farlo cadere rovinosamente. Al Giro delle Fiandre, una settimana fa, al campione del mondo in carica avevano lanciato addosso un bicchiere di birra. Van der Poel sopporta ma a volte esplode: in una gara di ciclocross, a fine gennaio, ha sputato verso gli spettatori che lo stavano insultando.

Articoli correlati

VIDEO! AL GIRO DELLE FIANDRE, ALCUNI TIFOSI HANNO INSULTATO E LANCIATO BIRRA CONTRO VAN DER POEL...

spettatori lanciano birra contro van der poel durante il giro delle fiandre. spettatori lanciano birra contro van der poel durante il giro delle fiandre.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…