mourinho harry potter

“NON SONO HARRY POTTER” – MOURINHO SPIEGA CHE LA ROMA VIVE “UNA SITUAZIONE DI GRANDI LIMITAZIONI” A CAUSA DEL FAIR PLAY FINANZIARIO E “QUESTO NON SI PUÒ NASCONDERE ANCHE SE C’È UN ALLENATORE CHE ALZA SUBITO IL LIVELLO DI ASPETTATIVE” (TRADOTTO: LA ROMA E’ UNA SQUADRA MEDIOCRE, SE ARRIVA QUARTA FA UNA MAGIA) – "DYBALA? NON PENSO CHE GIOCHERA’ CONTRO IL MILAN E SENZA DI LUI…” – VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2024/01/13-120373682/mourinho_siamo_pochi_e_pensano_che_io_sia_jose_mourinho_potter_

 

Estratti da tuttosport.com

 

mourinho harry potter

Sulle scelte di formazione aggiunge: "Dybala giocherà? Non penso proprio e senza di lui non è la stessa cosa. Trovare una soluzione, per me, quando non gioca Dybala non è lo stesso che per Guardiola quando non gioca Haaland o per Klopp che quando non gioca Luis Diaz. Non è la stessa cosa, io ripeto che non sto incolpando nessuno ma la Roma vive una situazione di grandi limitazioni. E questo si vede in campo e durante la stagione, non si può nascondere. C'è un allenatore il cui nome fa pensare a Harry José Mourinho Potter e non José Felix e alza subito il livello di esigenza e aspettativa".

 

mourinho harry potter

Mourinho prosegue: "Non ho mai perso una gara in oltre 20 anni di carriera, nè un allenamento. Per me non esistono malattie. Per dei motivi che non sto qui a spiegare avevo bisogno di un giorno e l'ho detto al direttore Pinto e alla proprietà e abbiamo definito che il giorno dopo il derby sarebbe stato un buon giorno. Sono stato fuori di Roma per 15 ore. Mi sembra ridicolo giustificare questo". Poi conclude: "Se la Roma, che ha fatto uno sforzo economico per Smalling, non lo ha a disposizione, non può prendere un altro Smalling. Stessa cosa per Renato Sanches, perchè i paletti del Fair Play finanziario non ti permettono di acquistare un giocatore altrettanto bravo".

MOURINHOmourinho harry potter

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…