"OSIMHEN HA FATTO ARRESTARE LA SORELLA CHE E’ ANCHE MIA MOGLIE” - IL COGNATO ACCUSA IL BOMBER DEL NAPOLI (CHE SI DOVRA' FERMARE PER UNA LESIONE MUSCOLARE): “HA MANDATO IL DIPARTIMENTO DEI SERVIZI DI STATO PER PRENDERE SUA SORELLA (MIA MOGLIE) PER UNA QUESTIONE CHE È ANCORA IN TRIBUNALE TRA LUI E ME” - IL CONTENZIOSO SAREBBE RELATIVO A UNA PRESUNTA COMMISSIONE DA 470 MILA EURO LEGATA AL TRASFERIMENTO DEL CENTRAVANTI DAL LILLE AL NAPOLI MA LA VICENDA E’ POCO CHIARA – IL COGNATO E LA SORELLA SONO ACCUSATI DI ESSERE DEI TRUFFATORI - VIDEO
L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato accusato dal cognato di aver fatto arrestare la moglie (nonché sorella del calciatore). Secondo quanto ricostruito, tra il numero nove del Napoli e il cognato Osita Okolo sarebbe in corso un lungo contenzioso relativo a una presunta commissione da 470 mila euro legata al trasferimento del bomber dal Lille al Napoli nel 2020.
Okolo, nei giorni scorsi, ha diffuso questo video su X in cui punta apertamente dito contro il calciatore: "Il Dipartimento dei Servizi di Stato è diventato un ladro. Victor Osimhen lo manda per rapire con la forza sua sorella (mia moglie) per una questione che è ancora in tribunale tra lui e me". La vicenda, che tuttora appare poco chiara, dura da più di un anno. Okolo è sposato con la sorella maggiore del calciatore ed entrambi sono stati accusati da un altro fratello di essere dei truffatori.
osimhen video tik tokSCAZZO IN CAMPO TRA RUDI GARCIA E VICTOR OSIMHEN