IL PALLONE HA PAURA - ANNULLATA L'AMICHEVOLE BELGIO-SPAGNA IN PROGRAMMA A BRUXELLES: SI TEMONO NUOVI ATTENTATI - ABDESLAM SALAH, UNO DEGLI ATTENTATORI DI PARIGI, DI NAZIONALITA’ BELGA, È ANCORA IN FUGA...
BELGIO SPAGNA ANNULLATA BRUXELLES
Non si ferma l'eco degli attacchi terroristici di venerdì scorso a Parigi. Nella notte tra lunedì e martedì è infatti stata annullata l'amichevole Belgio-Spagna, che si sarebbe dovuta disputare questa sera a Bruxelles.
ALLARME TERRORISMO — La decisione di non far disputare la partita è arrivata dopo che nella giornata di lunedì il Consiglio per la sicurezza nazionale del Belgio aveva deciso di portare da due a tre, su una scala che arriva fino a quattro, il livello di allerta in tutto il Paese.
BELGIO BRUXELLES MILITARIZZATA
La minaccia terrorismo resta ancora viva e si temono ulteriori attacchi, vista anche la fuga di uno degli attentatori, Abdeslam Salah, tra l'altro di nazionalità belga. Per questo motivo verso l'una di notte è arrivato il comunicato ufficiale sia della Federazione spagnola che di quella belga, che ha ufficializzato l'annullamento della partita.