panatta sinner

“SINNER MI HA DELUSO. A 19 ANNI SE TI CHIAMANO ALLE OLIMPIADI, CI VAI ANCHE A PIEDI” – ADRIANO PANATTA SCATENATO A “IL CIRCOLO DEGLI ANELLI” SU RAI2: “IL SENTIMENTO OLIMPICO O CE L’HAI O NON CE L’HAI. SCUSATE I MODI, MA PENSO CHE SE TI FAI GESTIRE SU QUESTE COSE SEI UN DEFICIENTE” – E POI BERRETTINI, LE BORDATE SULLA COPPA DAVIS E IL BOTTA E RISPOSTA STRACULT CON YURI CHECHI CHE GLI CHIEDE SE SI TINGE I CAPELLI…

adriano panatta

Francesco Persili per Dagospia

 

“Mi ha deluso la mancata partecipazione ai Giochi olimpici di Sinner. Ha grandissimo talento, diventerà uno fra i più forti del mondo ma a 19 anni, se ti chiamano alle Olimpiadi, ci vai anche a piedi".

 

Adriano Panatta, in diretta da Cortina, mena duro sull’astro nascente del tennis italiano a 'Il circolo degli anelli' su Rai2. "Berrettini ha dato forfait per infortunio, mi dispiace perché avrebbe potuto vincere la medaglia d'oro. Non c'è la cultura delle Olimpiadi nel tennis. Anche Djokovic è andato in bianco.

sara simeoni

 

Io sono stato capitano della squadra azzurra in tre Olimpiadi, e durante le cerimonie di inaugurazione ero emozionato. Per la vittoria di Jacobs ho esultato come neanche per la Roma. Il sentimento olimpico o ce l’hai o non ce l’hai. L’animo di un atleta non lo alleni. Scusate i modi, ma penso che se ti fai gestire su queste cose sei un deficiente”.

adriano panatta samurai

 

Bordate anche sul nuovo format della coppa Davis: “Adesso è ‘na cosa che non si capisce. Chiamatela Coppa Piquè, la organizza un calciatore, ma dimme te…”.

 

Adriano Panatta scherza con la conduttrice del programma Alessandra De Stefano, sposata con Philippe Brunel, inviato de “L'Equipe” (“Il giornale francese mi ha trattato molto meglio di quanto non facesse la stampa italina”), demolisce i talk sul calcio (“Tutte le interviste sembrano sempre uguali. Sempre le solite banalità”) e si scatena sull’acconciatura da geisha di Sara Simeoni: “Non tornare a casa così”. E poi ricorda: “In una trasmissione di qualche anno fa di Rai 2 ero vestito da samurai…”.

sinner

 

adriano panatta

Botta e risposta stracult con Yuri Chechi che gli chiede: “Hai cambiato il colore della tinta dei capelli?”. La risposta: “Non mi tingo i capelli. I capelli sembrano più scuri di quello che sono in realtà per colpa delle luci…”

sinner musetti l'equipesinner

 

panattapanattalo show di jury chechi e sara simeoni 5lo show di jury chechi e sara simeoni 4adriano panattaadriano panatta

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…