sinner roland garros

A PARIGI CONTINUA LA CAVALCATA DI SINNER (CHE NON HA ANCORA PERSO UN SET) - JANNIK STENDE ANCHE KOTOV CON UN TRIPLO 6-4 - L'ALTOATESINO, CHE SEMBRA AVER SUPERATO I PROBLEMI ALL’ANCA, AFFRONTERA’ AGLI OTTAVI IL VINCENTE TRA OFNER E MOUTET - OCCHI SU DJOKOVIC-MUSETTI DOMANI SERA. SE NOLE PERDE, JANNIK DIVENTA IL NUMERO 1 AL MONDO… - VIDEO

 

Estratti da gazzetta.it

 

sinner roland garros

Un piccolo cerchio che si chiude. Contro Pavel Kotov erano iniziati i guai di Jannik Sinner a Madrid. Proprio nel match contro il russo, il nostro numero 1 aveva sentito il dolore all'anca che poi lo ha costretto a restare fuori dai campi per 27 giorni fino al ritorno al Roland Garros, dove oggi ha raggiunto gli ottavi di finale migliorando il risultato dello scorso anno e continuando la corsa verso il trono mondiale.

sinner roland garros

 

Sinner ha vinto 6-4 6-4 6-4 sotto l'occhio vigile della fidanzata e collega Anna Kalinskaya, eliminata ieri da una rediviva Bianca Andreescu. Il Frecciarossa procede così dritto sui suoi binari, senza cedere nemmeno un set dall'inizio del torneo, e guadagnandosi la seconda settimana dove lo attende il vincente tra Moutet e Ofner.

sinner roland garrosjannik sinner al roland garrossinner roland garros

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…