SANDRO PICCININI ANCORA A MUSO DURO CONTRO PAOLO DI CANIO – SU TWITTER IL GIORNALISTA TORNA SULLO SCAZZO AL CLUB DI SKY E REPLICA ALL’EX LAZIALE CHE LO AVEVA ACCUSATO DI CERCARE “LIKE FACILI”: “DI CANIO COMINCIÒ A FARE TV CON ME A CONTROCAMPO. PER QUESTO, SE PENSA CHE ALLA MIA ETÀ E CON LA MIA CARRIERA IO POSSA SOSTENERE UNA TESI SOLO PER I LIKE MI DELUDE E MI AMAREGGIA. MA PASSERÀ PRESTO” – VIDEO
+++ @RealPiccinini vs #PaoloDiCanio +++@SkySports mi/vi chiedo come possiate permettere che venga detto ad un professionista serio, educato e preparato come #Piccinini che fa “dichiarazioni da like facili,” da un personaggio come Paolo Di Canio.
Ma cristo,un po’ di rispetto. pic.twitter.com/YeCZ7AYUQ3
— Mike Ferrajolo ™ (@MFerrajolo) May 16, 2021
Grazie Stefano! Conosco Paolo da quasi 25 anni, cominciò a fare tv con me a Controcampo. Per questo, visto che mi conosce bene, se pensa che alla mia età e con la mia carriera io possa sostenere una tesi solo per i like mi delude e mi amareggia. Ma passerà presto ?
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) May 17, 2021
E’ una furia Di Canio che critica l’ultimo periodo di Josè Mourinho e se la prende con Sandro Piccinini che lo difende: “E’ stato esonerato e tu dici che ha fatto il suo, è fantastico. Capisco che per te sia difficile capirlo, ma Mourinho è stato esonerato per un mix terribile: non ha portato risultati e ha rotto con gli spogliatoi. Hai preso like facili Sandro, ma hai difficoltà a capire perché magari non hai vissuto gli spogliatoi”. La discussione è continuata tra un botta e risposta, tra l’imbarazzo degli altri presenti in studi.
SANDRO PICCININIpiccinini di caniopaolo di canio