pillole foro internazionali

PILLOLE DAL FORO – COME STA SINNER? JANNIK VUOLE GUARIRE COMPLETAMENTE DAL PROBLEMA ALL’ANCA PER ANDARE A PARIGI: “NON HO VOGLIA DI BUTTARE VIA TRE ANNI DI CARRIERA IN FUTURO. TORNEREMO PIU' FORTI” – CLIMA DA DERBY TRA I TENNISTI! LO SPAGNOLO ALEJANDRO DAVIDOVICH FOKINA IN MAGLIA GIALLOROSSA, TOMMY PAUL URLA "FORZA LAZIO". E REILLY OPELKA SFOTTE: "ROMANISTA ANANAS SULLA PIZZA” – IL BAGNO DI FOLLA PER NADAL E DJOKOVIC: SALUTAME LA NEXTGEN! – VIDEO

 

sinner

COME STA SINNER? - "Non è mai una strada dritta. Torneremo più forti", scrive Jannik sui social. Il problema all’anca si è rivelato più grave del previsto. 15 giorni di riposo e terapie possono bastare per guarire? Non è detto. Il problema va risolto senza fretta, a costo di saltare il Roland Garros.

 

Cambi di direzione, arresti improvvisi e rotazioni sul dritto nel tennis vanno a sollecitare l’anca.

 

Per informazioni rivolgersi a Sir Andy Murray che a 37 anni gioca con una protesi.

 

Un passaggio della conferenza stampa di Jannik è illuminante: “Se il problema non dovesse essere risolto al 100%, mi fermerei per un altro po' perché non ho voglia di buttare via tre anni di carriera in futuro. Non ho fretta, anche se fa male. Curare il corpo è molto più importante che tutto il resto”.

 

Paolo Bertolucci, commentatore Sky: “La salute, conta solo la salute. Jannik, prenditi il tempo necessario”

tommy paul

 

CLIMA DA DERBY AGLI INTERNAZIONALI - Non c’è solo Flavio Cobolli, che vanta un passato da calciatore nelle giovanili giallorosse, a difendere i colori della Roma. Lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, attuale numero 33 del ranking, si mostra sui social con la maglia giallorossa mentre è alle prese con una cacio e pepe. Il tennista iberico ama la città e si è fatto ritrarre qualche mese fa mentre chiedeva la mano alla fidanzata Paloma Amatiste, la sua futura sposa, davanti a Fontana di Trevi.

 

opelka

A tenere alti i colori biancocelesti c'è invece lo statunitense Tommy Paul che sui social ha scritto: "Forza Lazio". Tra i commenti anche quello del connazionale Reilly Opelka che ha scritto: "Romanista ananas sulla pizza

 

 

SALUTAME LA NEXT-GEN - La “nouvelle vague” Sinner e Alcaraz marca visita per infortunio, il pubblico romano si aggrappa agli “highlander” Djokovic, Fognini e Nadal, che ha vinto 10 volte al Foro dove sarà atteso da una sorta di “The Last dance”. Preparate i fazzoletti.

 

Mistero sulle condizioni di Djokovic: l’ultima apparizione è stata a Montecarlo, dove ha perso nei quarti di finale contro Casper Ruud. Negli ultimi mesi c’è stato il divorzio dall’allenatore Goran Ivanisevic e dal preparatore atletico Marco Panichi. Ma lui non ha perso il buon umore. Ieri il quasi 37enne numero al mondo si è allenato al Foro tra risate e battute. Djokovic e Nadal: la Nextgen può aspettare…

 

 

nadaldjokovicalejandro davidovich fokina

 

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?