pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - STEFANO DE MARTINO PARLA DEL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ: “SIAMO IN ZOOM OUT (LENTO ALLONTANAMENTO)”. MA È IN AVVICINAMENTO CON LA BELLISSIMA INDOSSATRICE NAPOLETANA LUCIANA MONTO – LE NOTTI BRAVE DI FEDEZ E L’AMICIZIA CON L’EX DI FIAMMETTA CICOGNA - ANNA TATANGELO IN CRISI CON MATTIA NARDUCCI? L’INDIZIO SOCIAL - ELISABETTA GREGORACI E LO SCREZIO AVUTO CON NAOMI, ANCHE LEI EX DI BRIATORE - LA "PRIVACY MANIACALE" DI RYAN GOSLING ED EVA MENDES – LE ULTIME DAL GRANDE FRATELLO CON LA LIMONATA TRA GRETA E SERGIO…

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino luciano monto

Stefano De Martino sul rapporto con Belen Rodriguez: “Siamo in zoom out (lento allontanamento). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri". Forse ha fatto troppo teatro. E la bellissima indossatrice napoletana Luciana Monto sarebbe la sua nuova fidanzata.

 

 

Ryan Gosling ed Eva Mendes é la coppia di Hollywood di cui si sa meno: sono riusciti persino e tenere nascosti i nomi delle figlie e ai red carpet dei loro rispettivi film entrano separatamente. Va bene la privacy, ma la cosa sta diventando maniacale.

 

Anna Tatangelo ha pubblicato un post con un suo scatto in palestra commentando: “Si riparte sempre da se stessi“. In molti ci hanno visto la fine della relazione  con Mattia Narducci che va avanti da molto. O potrebbe essere una diversa ripartenza? Magari con un nuovo disco?

gregoraci briatore naomi

 

Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo, parla di uno screzio avuto con Naomi Campbell, anche lei ex di Briatore: “Era Capodanno, scatta la mezzanotte, e Flavio dà il bacio a me. Lei non l’ha presa bene, voleva che baciasse prima lei. Le ho detto: ‘No Naomi non funziona così in Calabria’”

elisabetta gregoraci

 

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, nell’ultimo periodo Fedez avrebbe un nuovo amico: “Fanno coppia fissa al Cipriani, un club esclusivo a Milano”. Si tratta di Carl Hirshmann, ricco imprenditore svizzero ed ex marito di Fiammetta Cicogna.

 

 

Unforgettable, questo é Giovanni Gastel. Ecco perché a tre anni dalla sua scomparsa a causa del Covid la curatrice Maria Cristina Brandini, in collaborazione con il fotografo Davide Furia, lo ricorda: i suoi ritratti spaziano da Barack Obama a Roberto Bolle, da Johnny Depp a Monica Bellucci. Unforgettable, che comprende 65 scatti del “Gruppo” in suo ricordo, é una mostra corale per rendere omaggio all’artista e all’uomo attraverso 42 fotografi. Allo Spazio Hubart a Milano.

 

elisabetta gregoraci noemi briatore

La madre di Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello per dire alla figlia che è senza carattere, che è una che colleziona uomini nei reality e per rovinarle il rapporto con Sergio..

 

eva mendes ryan gosling

Beatrice Luzzi dopo che Greta e Sergio hanno limonato: "Che belli, sono molto emozionata per voi.” “Mi vergogno, non sono mai stata così" ha detto la Rossetti. "L'attesa crea più conoscenza e intimità. Da quello capisci se continuare, funziona di più se c'è più intimità e desiderio.”

 

 

 

 

 

anna tatangelo

Beatrice Luzzi al GF commenta le parole demenziali di Anita Olivieri: “Rispetto a un racconto così strappalacrime é che una ragazza di Roma di 15 anni puó pure lasciarlo un uomo che la tratta così, non è costretta a starci 10 anni e poi parlarne 5 mesi qui e dirgli che vuole che sia il padre dei suoi figli”

 

Ecco cosa aveva detto Anita del povero ex fidanzato: “Non voglio screditare Edoardo”. Sempre Anita due giorni fa: “Si buttava a terra. Minacciava di ammazzarsi. Un pazzo…Dovevo lavorare per due, esserci per entrambi.” Purtroppo nessuna presa di posizione da parte di Alfonso Signorini. In ogni caso Anita risulta la meno preferita dal pubblico e va al televoto per l’ eliminazione con Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli.

anna tatangelo

 

Il mese scorso Greta Rossetti ha detto a Paolo Masella e Letizia Petris di aver scoperto che tra Vittorio e Beatrice ci sarebbe stato qualcosa che aveva definito “agghiacciante”. Il Grande Fratello però ha deciso di censurare il video in cui si parlava della cosa visto che i discorsi erano troppo intimi. Vittorio la prende alla larga, ma Letizia, Paolo e Greta dicono che non si trattava di discorsi sulle nomination…

 

Beatrice rivolta all’ opinionista : “Intanto non mi sembra molto elegante parlarne voglio dire, ma non sono stata con nessuno dei due (Vittorio e Giuseppe ) siccome ci sono i miei figli che mi guardano...”

Perché a Beatrice di mettere a tacere in ogni puntata Cesara Buonamici interessa e anche molto.

 

carl hirshmann fedez

Alfonso Signorini lo ammette: “I social forse seguono il programma con maggiore attenzione di quello che facciamo noi, bisogna confessarlo."

anna tatangelo

 

 

 

 

elisabetta gregoraci 45anna tatangelo 2anna tatangeloanna tatangelo mattia narducci 4greta rossetti sergio d ottavi gf

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…