pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE CAIRO! IL REAL CELLE SAN VITO OFFRE UNA PANCHINA A GIOVANNI FLORIS CHE STA PRENDENDO IL TESSERINO DA ALLENATORE (MA URBANETTO DEVE STARE ATTENTO ALL’OFFERTA DELLA NOVE CHE, COME DAGO DIXIT, VUOLE METTERE SOTTO CONTRATTO IL GIORNALISTA “MISTER”) – LA EX COMPAGNA JIMENA BARON PARLA DI OSVALDO - ARIA DI CRISI TRA TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER? LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - FEDERICA PELLEGRINI E LA NUOVA VITA DOPO LA GRAVIDANZA - LORY DEL SANTO FIRMA UN DOCUFILM SUI SEGUACI DI QANON..

Ivan Rota per Dagospia

jimena baron

 

 

Dopo le rivelazioni di Dani Osvaldo sulle dipendenze da alcol e droga e i problemi di salute mentale, parla l'ex compagna Jimena Baron (mamma del piccolo Momo): “Sono una madre che, nonostante tutto quello che ha passato (compresi i problemi di salute mentale), da 10 anni si prende cura di suo figlio da sola, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il padre di mio figlio contava sempre su di me, ero sempre lì e sempre ci sarò. E se ne è sempre andato per sua decisione, senza darci alcuna spiegazione. Per favore, mio figlio è minorenne e la mia priorità è che stia bene, che continui con la sua vita. Lo proteggerò sempre".

jimena baron 4

 

 

Federica Pellegrini e la nuova vita dopo la gravidanza: "Solitudine, cambiamenti e dolore: la maternità non è una passeggiata"

 

Si dice che Michelle Hunziker sia parecchio attapirata per lo scarso successo del suo programma Michelle Impossibile (14% di share). Non riesce a consolarla manco l’ aitante fidanzato Alessandro Carollo.

 

Fredella, Simioli, Taranto e Gallo scatenati su Rtl102.5 con "Protagonisti" in onda la sera dalle 19, si sono messi alla ricerca di una squadra dilettantistica per Giovanni Floris. Il conduttore e giornalista, nei giorni scorsi, ha ammesso di voler allenare una squadra (sta prendendo il tesserino da allenatore).

 

timothe??e chalamet e kylie jenner

Così hanno chiamato uno dei più piccoli comuni d'Italia: Celle di San Vito, che conta poco meno di 150 abitanti. Il sindaco, Maria Giannini: "Floris, questa città ti aspetta. Vitto e alloggio garantito, ma anche le nostre bontà culinarie. Se vuoi allenare una squadra dilettantista siamo qui". Risponde all'appello anche il presidente-allenatore del Real Celle San Vito, Fabio Romano, che dice: "Qui i nostri calciatori si autotassano per il campionato. Ti aspettiamo, Floris".

 

Al Grande Fratello, Greta Rossetti ha (stra)parlato di un suo ex famoso: “Non faccio nomi, non so se lo conoscete.” Anita Olivieri le ha chiesto: “Quello famoso? Quello dei film? Quello famosissimo e che adesso canta pure?“. La Rossetti ha risposto: “Ma basta, non commentiamo oltre che poi qui mi chiamano in confessionale. Comunque su di lui ricordo una cosa. Appena sono tornata a casa mia mamma mi ha chiesto ‘e quindi com’è?’. E io ‘mamma è peloso!’. Proprio così le ho detto“. Lei parla di Michele Morrone.

federica pellegrini

 

Ci saranno anche Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio fra i protagonisti della nuova edizione di Belve. I loro nomi, anticipati da Biccy.it, si aggiungono a quelli già confermati di Fedez, Matteo Salvini e Carla Bruni. Giacomo Giorgio lo abbiamo visto in Diabolik, DOC – Nelle Tue Mani e Mare Fuori.  

 

Crisi tra Timothée Chalamet, sugli schermi con Dune 2”, e Kylie Jenner? Dopo le effusioni e i baci ai Golden Globes, i due non si sono piú visti insieme.

 

greta rossetti

Simone Susinna, il modellone che in passato avrebbe avuto un flirt con Anitta, la star latina che ha duettato anche con Damiano David dei Maneskin, e ha avuto una lunga relazione con Mariana Rodriguez, ora ha una liaison con Elisa Visari, ex di Andrea Damante.

 

Ai confini della realtá. Lory Del Santo dopo aver generato scalpore con la serie The Lady torna alla regia per documentare la realtà del gruppo QAnon: mostrerà la realtà del fenomeno nato nel 2017 negli USA, riconosciuto tra i padri fondatori del complottismo a livello mondiale. QAnon è un gruppo di estrema destra, la cui teoria è quella di un'ipotetica trama segreta, organizzata da un potere occulto, che avrebbe agito contro l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

federica pellegrini 3

 

Morgan é stato ospite a La Volta Buona dove Caterina Balivo gli ha ricordato la sua autocandidatura per la conduzione del Festival di Sanremo: “Qui leggo ‘Morgan si candida per Sanremo e scrive una lettera a Riccardo Muti’. Ti ha risposto il maestro?“ E Morgan: “Se Muti mi ha risposto? Non mi deve rispondere, non é necessaria la risposta. Io ho parlato a Muti per parlare a tutti. Lui lo conosco e lo rispetto molto, con lui farò una celebrazione della nona di Beethoven e sono molto onorato.”

 

Alessandra Moretti, moglie di Maurizio Battista, è tornata in tv dopo l’embolia polmonare: è riapparsa in tv, ospite di ‘Storie di donne al bivio’. A Monica Setta ha raccontato: “E’ successo all’improvviso. Ho avuto un po’ di influenza. Poi ho collegato a questa cosa i malesseri successivi”.

lory del santo doc qanongreta rossettimichele morrone

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO DEL PONTEFICE UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - IN TALE IPOTESI, NON DOVREBBE MERAVIGLIARE IL RISERBO DELLA SANTA SEDE: I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)